San Valentino a Cervia

04/feb/2010 22.10.25 cesare30 Contatta l'autore

Tanto attesa è la data del 14 febbraio per le persone che cercano un pretesto per una gita fuori porta, per una cenetta romantica o per un weekend di completo relax assieme al proprio partner.
San valentino si avvicina e come tutte le località della riviera, anche Cervia si prepara per proporre eventi e iniziative rivolte agli innamorati.
Ogni anno, infatti, Cervia propone il concerto di San Valentino presso il Teatro Comunale e quest’anno sono previsti anche giochi pirotecnici.
Sperando nella clemenza del tempo, che ancora oggi ci fa un pò penare, sarà stupendo fare delle passeggiate in spiaggia e ammirare le saline note in tutta la penisola e poi regalarsi, in serata, una magnifica cena a lume di candela in uno dei tanti ristoranti che sicuramente proporranno menù di San Valentino.
Per chi viene da fuori avrà la possibilità di scegliere uno dei molti Hotel Cervia che in occasione della festa del 14 febbraio avrà predisposto particolari offerte per un weekend di coccole.
Molti hotel Cervia avranno pensato di realizzare pacchetti benessere per la coppia per un San Valentino di completo relax.
Assolutamente da non perdere è la pista del ghiaccio che per la festa di San Valentino sarà interamente dedicata agli innamorati proponendo una serata al lume di candela sotto un cielo coperto di palloncini rossi per creare un’atmosfera unica.
La pista del ghiaccio è al coperto e si tingerà di rosso con tutti questi palloncini a forma di cuore, le coppie pagheranno un solo biglietto d’ingresso ed avranno a disposizione il “buffet afrodisiaco”.
La serata prevede uno spettacolo di danza.
Passeggiando per il centro di Cervia, tutte le vetrine dei negozi saranno addobbatti a tema, per chi vorrà fare un break o uno spuntino, non potrà perdersi la piadina a forma di cuore.
Queste sono solo alcune delle tante idee per trascorrere San Valentino a Cervia… al resto pensateci voi!