Dal 2 al 6 Gennaio 2011 Workshop in Bayerisher Wald

Dal 2 al 6 Gennaio 2011 Workshop in Bayerisher Wald Vi sarete chiesti qualche colta come si realizzano i servizi fotografici sugli animali?

07/giu/2002 00.00.00 Trekking Fotografici Contatta l'autore

BayerischerVi sarete chiesti qualche colta come si realizzano i servizi fotografici sugli animali? Quali sono le tecniche e gli strumenti utili al fotografo per ritrarre nel miglior modo la fauna? Ma – soprattutto – come ha fatto il fotografo ad avvicinarsi e ritrarre l’animale in una determinata posa? Il Workshop nel parco nazionale della Bayerischer Wald in Germania è studiato per rispondere a tutte queste domande. Prendere dimestichezza con il mezzo fotografico non è immediato, e tanto meno lo è la presenza dei soggetti. Avvicinare un animale richiede di conoscere le sue abitudini, i suoi movimenti; un buon fotografo deve sapere quando è il momento. Gli animali visibili nel parco sono: lince europea, lupo, bisonte europeo, gallo forcello e cedrone, cinghiale, martora e lontra. Il corso non prevede soltanto la fotografia di animali, ma anche dei paesaggi della foresta.

Con Mirko Sotgiu e Fabio Liverani

INFO e ISCRIZIONI