Carnevale estivo di Alba Adriatica

12/apr/2010 17.06.45 cesare30 Contatta l'autore

Il Carnevale Estivo di Alba Adriatica è probabilmente la più celebre manifestazione della città che si svolge ogni anno dal 2001 nella prima metà di agosto.
Nell’edizione del 2006 si è svolto il 7 agosto, come madrina della serata la nota show girl Miriana Trevisan.
Le edizione del 2007 e del 2008 si sono svolte il 6 agosto, e in quest’ultima occasione la madrina fu la showgirl di origine tedesca Ela Weber.
Nell’edizione 2009 svoltasi venerdì 7 agosto la madrina della serata è stata la showgirl Cristina Del Basso, finalista del GF 9.
Ancora non sono note le datre dell’edizione 2010, ma comunque sia il Carnevale estivo di Alba Adriatica costituisce un evento da non perdere, una una serata speciale, nella quale l’attenzione di tutti è focalizzata sui molteplici carri allegorici che attraverseranno la cittadina del litorale abruzzese.
Il lungomare in primis sarà la location del Carnevale estivo di Alba Adriatica che sarà gremito di visitatori abituali, turisti curiosi di ammirare ballerini, musicisti e personaggi dello spettacolo invitati come testimonial dell’evento estivo più in voga dell’estate abruzzese.
Il Carnevale estivo di Alba Adriatica attira infatti ogni anno migliaia di persone che vogliono vivere un’atmosfera giocosa e gioiosa,tipica del carnevale, anche sotto il cielo stellato d’agosto.
Per tutti coloro che hanno intenzione di trascorrere le vacanze estive sul litorale abruzzese e cogliere l’occasione di prendere parte a questo evento, segnaliamo di consultare il nostro portale e dare uno sguardo alle offerte hotel Alba Adriatica per il carnevale estivo.