Hotel + Mirabilandia

13/apr/2010 14.33.35 cesare30 Contatta l'autore

Se vi trovate a passare dalle parti di Ravenna o se state programmando una vacanza a Lido di Savio e dintorni, non potete certo rinunciare a visitare il Parco di Mirabilandia che ogni stagione accoglie migliaia di visitatori di tutte le età, grande e piccini, per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e dell’allegria.
Proprio per essere una tappa certa da parte dei turisti, ecco che molte strutture alberghiere propongono pacchetti dle tipo hotel+mirabilandia con agevolazioni per l’ingresso al parco per tutta la famiglia.
Da ricordare che  a Mirabilandia il giorno dopo entri gratis e quindi raddoppiato il divertimento!
Mirabilandia si trova a pochi km da Ravenna e precisamente a Savio, a pochi minuti dal mare, è facilmente raggiungibile ed è il parco tematico adatto a tutta la famiglia.
Infatti la presenza di diverse varietà di giochi e attrazioni, rendono Mirabilandia il parco divertimento per ogni età, per i più temerati e per i più calmi, per gli amanti del brivido e per i più paurosi.
E ricordate che durante il periodo estivo c’è Mirabilandia Beach, con tanti giochi d’acqua per tutti.
Se siete alla ricerca di un hotel+Mirabilandia potete consultare le offerte delle strutture presenti sul nostro portale e scegliere quella pià vi aggrada.
Buon divertimento!