Arte e Antiquariato ad Alba Adriatica

13/apr/2010 16.05.13 cesare30 Contatta l'autore

Come ogni anno, anche questo agosto si potrà assistere e tre giornate di Arte e Antiquariato ad Alba Adriatica che sarà la perfetta location per ospitare cira 100 espositori di arte e di pezzi di antiquariato, collezionismo e modernariato.
Il mercatino d’antiquariato di Alba Adriatica si svolge nei mesi estivi di alta stagione proprio per accogliere maggiori visitatori curiosi o collezionisti e amanti di questo tipo di eventi, e il tutto si svolge sul Lungomare Villafiore dalle ore 17.00 alle 24.00.
I mercatini di antiquariato sono ormai un “must” in diverse località della riviera durante il periodo estivo, possiamo dire che non ci sia luogo dove almeno una volta l’anno non si tengano momenti di aggregazione di questo genere.
Da precisare che questo tipo di evento attira sempre e comunque tanta gente anche per il solo fatto di passeggiare tra le bancarelle, ammirare qualcosa che non si era mai visto prima, oggetti curiosi che hanno fatto parte della nostra storia, oggetti che per noi oggi potrebbero essere inconcepibili e scomodi nell’utilizzo e addirittura totalmente inutili, ma che comunque farebbero figura come pezzo da collezione nelle nostre case.
In occasione del mercatino dell’Antiquariato sono molti gli hotel Alba Adriatica che proporranno soluzioni di soggiorno interessanti per la vostra vacanza sul litorale abruzzese.
Navigando nel nostro portale avrete modo di scegliere la struttura che più risponde alle vostre esigenze.