Nel Salento in mountainbike

Nel Salento in mountainbike Il Salento con il suo vasto entroterra ricco di paesaggi mozzafiato, che tendono sempre a cambiare man mano che ci si sposta di località in località, è il luogo ideale per fare lunghe passeggiate, a piedi o in bicicletta, in campagna.

27/apr/2010 17.52.34 salentobooking.net Contatta l'autore

Il Salento con il suo vasto entroterra ricco di paesaggi mozzafiato, che tendono sempre a cambiare man mano che ci si sposta di località in località, è il luogo ideale per fare lunghe passeggiate, a piedi o in bicicletta, in campagna.Vi sono, infatti numerosissime stradine di campagna che congiungono i tanti paesini dell'entroterra del Salento. Se questa estate soggiornerai in questa terra stupenda non perdere l'occasione di fare una bella pedalata lungo queste stradine costeggiate dai tipici muretti a secco di pietra calcarea. Il tuo sguardo verrà rapito dalle lunghe distese di alberi di ulivo e prati verdi dove le pecore pascolano. Non sarà insolito ritrovarsi attoniarto da un gregge di pecore che percorrono una stradina in compagnia del loro pastore. Inoltre in mountainbike è possibile percorrere la bellissima litoranea a picco sul mare che costeggia il Salento sia sul litorale jonico sia su quello adriatico. Se decidete di trascorrere le vacanze nel Salento non esiate a farvi una passeggiata in bicicletta nel suo entroterra.

Lo staff di salento vacanze vi dà il benvenuto nel Salento!