Dedicato a Regala una videodedica con Best Western

28/apr/2010 10.54.43 Iaki Contatta l'autore

Dedicato a è un’applicazione e un minisito grazie ai quali “girare” in pochi click, videodediche per amici, partner e … “nemici” del cuore: da Happy Birthday a Re per una notte, da I love a In bocca al lupo per finire con L’hai voluto tu!

Avete mai sognato di girare un film con il vostro partner nel ruolo del protagonista? O desiderato scrivere il vostro amore su tutti i muri? O pensato di vendicarvi di qualcuno sulla prima pagina dei giornali? Oggi potete farlo!

Creare e far girare online la videodedica è semplice e veloce con Dedicato a: si sceglie il tema del video, si inseriscono foto e nome della persona prescelta e sono la magia del cinema e del Web a fare tutto il resto!

Dedicato a è online su http://dedicatoa.it/ e su Facebook http://bit.ly/bayURG dove è possibile selezionare la foto di un amico direttamente dal suo profilo e, una volta creato il video, pubblicarlo sulla sua e sulla propria bacheca. E dare così vita ad un turbinio di videodediche di risposta … perché “messaggiarsi” non è mai abbastanza.
C'è sempre un buon motivo per dirlo con un video: parola di Best Western.

dedicatoa.it http://bit.ly/bayURG

Lo Staff di Dedicato a