comunicato stampa

Il popolare libretto di buoni sconto, chiamato "Phil Your Bag" ha cambiato nome, ora si chiama Passaporto del Risparmio.

28/apr/2010 13.32.44 Master Consulting Contatta l'autore

pa                                                    PCVBlogo

PHIL YOUR BAG: IL PASSAPORTO DEL RISPARMIO PER I VIAGGIATORI INTERNAZIONALI

PHILADELPHIA - Aprile  2010. Il popolare libretto di buoni sconto,  chiamato “Phil Your Bag” ha cambiato nome, ora si chiama Passaporto del Risparmio. Il nuovo nome indica la vasta scelta di buoni sconto contenuti nei passaporti stessi, che non si limita a buoni per lo shopping ma gli sconti si estendono orea anche a ristoranti ed attrazioni locali.

Fritz Smith, Vice President Tourism del Philadelphia Convention & Visitors Bureau, ha dichiarato: “I gruppi di turisti internazionali sono facilitati grazie alla sempre più ampia offerta di sconti applicati sia  sugli acquisti di abbigliamento e calzature ma anche su altre categorie merceologiche, facilitando così anche l‘offerta degli operatori turistici ai visitatori internazionali”.

Il nuovo Passaporto del Risparmio contiene una vasta scelta di buoni sconto per il centro commerciale King of Prussia, il più vasto sulla costa est, con oltre 400 tra negozi, boutiques e ristoranti; per il Philadelphia Premium Outlets, con oltre 150 negozi che vendono abbigliamento griffato e boutiques con abiti firmati;  per Franklin Mills Mall, centro commerciale noto per la vasta scelta di negozi di ogni genere. Il Passaporto del Risparmio offre buoni sconto anche per il grande magazzino Macy’s, nel centro città a Philadelphia, e per i negozi ed i ristorantini a The Bourse Food Court, nel distretto storico.

Il Passaporto del Risparmio offre anche sconti per mangiare nei migliori ristoranti di Philadelphia quali: Le Bec Fin, Steaks on South, Moshulu, McCormick and Schmick’s.

Inoltre, il viaggiatore internazionale usufruisce di buoni sconto per accedere ad alcuni musei, quali: The University of Pennsylvania Museum of Archeology and Anthropology e the African and  American Museum in Philadelphia. Sono disponibili altri buoni sconto per lo spettacolare show Luci della Libertà e per accedere al bowling North Bowl Lounge & Lanes .

Il Passaporto del Risparmio da indicazioni dettagliate sugli esercizi commerciali che partecipano a questa iniziativa  e viene distribuito a tutti i viaggiatori internazionali che visitano Philadelphia. Per una lista precisa di esercizi che aderiscono a questa iniziativa e su come raggiungerli, si consiglia di visitare il sito www.philadelphiausa.travel/savingspassport.

Pennsylvania Office of Tourism c/o Master Consulting

Via Aureliana, 53 (00187) Rome – Italy