Aviomar e Naar: al via il Travel Agent Academy 2010

Aviomar e Naar: al via il Travel Agent Academy 2010 Buongiorno, di seguito invio con piacere il comunicato stampa relativo alla 5a edizione del Travel Agent Academy organizzato da Aviomar e Naar Tour Operator che prenderà il via domani venerdì 30 aprile presso il Corte dei Tusci Club di Puntone (GR).

29/apr/2010 12.11.26 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buongiorno,
di seguito invio con piacere il comunicato stampa relativo alla 5a edizione del Travel Agent Academy organizzato da Aviomar e Naar Tour Operator che prenderà il via domani venerdì 30 aprile presso il Corte dei Tusci Club di Puntone (GR). Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Corso S. Gottardo 5 - 20136 Milano
Tel. 02867526 Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

AL VIA IL TRAVEL AGENT ACADEMY 2010

Aprile 2010 - A partire da domani venerdì 30 aprile fino a domenica 2 maggio il Corte dei Tusci Villaggio Club di Puntone, in provincia di Grosseto, ospiterà la 5a edizione del Travel Agent Academy organizzato da Aviomar e Naar Tour Operator.

Anche quest’anno viene riproposta la formula già utilizzata con successo per le scorse edizioni ovvero, un ciclo di eventi dedicati alla formazione degli agenti di viaggio durante i quali verrà posta l’attenzione sui prodotti dei due operatori, sulle condizioni contrattuali, sulle prenotazioni online e sulle modalità di vendita. Nello specifico, per sabato 1° maggio sono in programma i focus “Comunicare l’Impresa” e “Gestione del Contenzioso”, mentre il giorno successivo si terranno gli approfondimenti “Sud America-Brasile” di Naar, “Mediterraneo Class” di Aviomar e “Touring- Viaggi del Club”.

“Al Travel Agent Academy parteciperanno più di 100 agenzie di viaggio per un totale di circa 190 persone, il miglior risultato mai raggiunto per questo evento. A tale proposito, siamo molto soddisfatti anche del buon livello delle agenzie che hanno aderito all’iniziativa e orgogliosi per l’interesse suscitato nel mercato turistico. Tutto questo, infatti, riconferma che la posizione del gruppo Aviomar-Naar all’interno del mondo trade è ben consolidata e in costante crescita. Infine, ci fa piacere ricordare che proprio durante il primo Travel Agent Academy è stata siglata la partnership tra i due operatori che ha portato alla progressiva acquisizione di Aviomar da parte di Naar” ha commentato Luca Adami, direttore commerciale e marketing del tour operator Aviomar.

Maurizio Casabianca, direttore commerciale di Naar Tour Operator, ha concluso: “Essere alla quinta edizione del Travel Agent Academy conferma il nostro impegno nelle iniziative rivolte al trade. Un'importante occasione d'informazione e formazione, una possibilità di creare un primo contatto con i futuri nostri clienti e il piacere di ritrovare alcuni agenti. Un format che piace, una location che cattura hanno spinto alcuni network in questi ultimi anni a realizzare la propria convention presso il Corte dei Tusci”.

Per informazioni:
Aviomar
Via Vigoni, 8
20122 Milano
Tel. 02.58.39.41
www.aviomar.it

Paola Colla - Elisabetta Imbrogno

p.colla@presstudio.com - e.imbrogno@presstudio.com

Tel. 02 867526 - fax 02 86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.