Si torna in pista. Il Faenza Racing il 2 maggio è a Monza

30/apr/2010 12.46.47 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Si torna in pista. Il Faenza Racing il 2 maggio è a Monza

Seconda gara del CIV per il pilota faentino Mattia Tarozzi

Dopo il grande debutto che ha subito visto il pilota faentino Mattia Tarozzi salire sul secondo gradino del podio a Vallelunga, il Faenza Racing torna in pista per la seconda prova del Campionato Italiano Velocità. L’appuntamento è nello storico e velocissimo circuito di Monza, domenica 2 maggio.

Come prassi consolidata, tutta la squadra e il pilota hanno preparato minuziosamente la gara di Monza, con l’obiettivo dichiarato di puntare ancora una volta al podio. Le preziose indicazioni ottenute a Vallelunga ed i test effettuati nell’ultima settimana, hanno permesso al team di mettere a punto nuove soluzioni tecniche. Dal canto suo Tarozzi arriverà a Monza pieno di entusiasmo e con quel pizzico d’esperienza in più che gli potrà servire per spuntarla ancora una volta nei confronti degli altri agguerriti piloti che partecipano al CIV, molti dei quali con più pieghe e staccate alle spalle.

Ufficio stampa Faenza Racing: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 ppapi@racine.ra.it