INVITO

05/gen/2010 18.45.36 Associazione Meridies Contatta l'autore

Salve,

una volta tanto, queste poche righe, non fanno parte di un comunicato stampa che annuncia una delle numerose iniziative dell’Associazione Meridies, come un incontro, una presentazione di un libro, una riapertura di un sito archeologico oppure la realizzazione di un depliant turistico dell’area nolana. Questa volta, ahimè, non è infatti una nota per annunciare la riapertura del Villaggio Preistorico di Nola o la ripresa del Certame Internazionale Bruniano, ma è un semplice invito per chiedervi un piccolo aiuto, un aiuto che possa magari rendere meno gravosi i nostri sforzi quotidiani a favore dei beni culturali e, forse, ancora più rilevanti i nostri risultati. Meridies è tra le onlus che possono beneficiare del 5 per mille sulla dichiarazione dei redditi che ognuno (persona fisica o società) effettua ogni anno. Grazie a coloro che vorranno onorare Meridies della loro fiducia, la nostra autonomia, il nostro impegno per la cultura, i monumenti e il folclore, in particolare dell’area nolana, potranno trovare nuova linfa e nuove energie per fare sempre di più e sempre meglio. Per destinare il  5 per mille a Meridies basta scrivere il codice 92013450637 nello spazio dedicato al sostegno del volontariato nella dichiarazione dei redditi (http://www.meridies-nola.org/attivita/5permille.html).

Nel ringraziarLa del tempo dedicatomi e nello scusarmi per il disturbo colgo l’occasione per inviare i miei più cordiali saluti.

MERIDIES

Angelo Amato de Serpis

ISCRIVITI A MERIDIES E ALLA LIBRERIA GUIDA NOLA SU FACEBOOK:
Meridies: http://www.facebook.com/group.php?gid=40702597257&ref=ts

Nola 01.05.2010

INFO: www.areanolana.it

Hai ricevuto quetsa mail in quanto iscritto alla mailing list dell'Associazione Meridies. Se non intendi ricevere informazioni e comunicato dal sito www.areanolana.it di Meridies puoi cancellare il tuo indirizzo di posta elettronica dalla nostra lista rispondendo alla newsletter ricevuta con oggetto "cancellami". I dati in possesso dell'Ufficio Stampa sono trattati in rispetto all'art. 7 del codice della Privacy  (d. lgs 196/2003), sulla tutela dei dati personali e saranno utilizzati al fine di aggiornarti sulle notizie da te prescelte.

Nessun virus nel messaggio in arrivo.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 8.5.437 / Database dei virus: 271.1.1/2847 -  Data di rilascio: 05/01/10 06:27:00