Treniitalia gratuitamente con un soggiorno a Rimini e Riccione

03/mag/2010 05.39.01 Starg@te M.M. Contatta l'autore

Per tutto il periodo dal 15 Aprile al 31 Dicembre 2010 l’ Associazione Albergatori di Rimini e Riccione e Trenitalia (Gruppo FS) hanno firmato un accordo che permette ai turisti, che scelgono di trascorrere almeno una settimana di vacanza a Rimini o a Riccione di viaggiare senza pagare biglietto.

A questa iniziativa hanno aderito oltre 60 Hotel ed è previsto che altri si aggiungeranno alla lista.
I clienti che viaggeranno su Treniitalia e che soggiorneranno negli hotel di Rimini e della Riviera, che hanno aderito a questa convenzione, verranno rimborsati direttamente dall’Albergatore del biglietto ferroviario di solo andata se la vacanza sarà di 1 settimana, andata e ritorno se il soggiorno sarà di 2 settimane.

Nel primo caso il rimborso prevede un massimo di 50 € a persona per gli alberghi di categoria 3 o 4 stelle (100 € per soggiorni di due settimane) e di 35 € per gli alberghi di categoria 1 o 2 stelle (70 € per i soggiorni di due settimane).

In questa convenzione non sono stati dimenticati i clienti, che desiderano trascorrere al mare un fine settimana, infatti per loro, mostrando al gestore della struttura ospitante il biglietto ferroviario utilizzato per l'arrivo, verrà concesso lo sconto del 10%

“L’Agevolazione di non pagare il biglietto del treno per chi sceglie una vacanza al mare a Rimini o a Riccione” dal 15 Aprile al 31 Dicembre 2010, è stata ideata dall’Associazione Albergatori di Rimini e Riccione e Trenitalia, per un maggior sviluppo turistico, per imparare ad utilizzare questo comodo mezzo e per proteggere l’ambiente.

Altre informazioni utili sul sito di Trenitalia: http://www.trenitalia.com/