comunicato stampa

Allegati

05/mar/2010 13.24.38 Master Consulting Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

BH ShieldBHCVB-Logo_HR

 

COMUNICATO STAMPA

 

PRIMA MONDIALE DI “AS GOOD AS DEAD” CON

ANDIE MACDOWELL E CARY ELWES

 

PRIMA DI “JESSE’S STORY”

E PRIMA IN NORD AMERICA DI “SEQUESTRO”

 

Il sindaco di Beverly Hills Jimmy Delshad presenta e proclama vincitore il grande produttore Frank Yablans insignito di un premio nel corso della serata di gala che si è  tenuta all’hotel Beverly Wilshire il giorno 18 aprile.

 

LOS ANGELES - La decima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Beverly Hills inizia (BHFF in inglese) ha annoverato la proiezione di oltre 50 film in concorso. Il festival è stato inaugurato dal film  “As Good As Dead,” per la regia di  Jonathan Mossek, interpretato da  Andie MacDowell e da Carey Elwes. La proiezione del film è stata preceduta dalla proiezione di un documentario intitolato “Jesse’s Story”  del noto regista di documentari e vincitore di premi  Mark Jacobs. Il film parla della vita di un surfista, Jesse Billauer, e delle sue avventure. Per l’occasione verrà proiettato un altro documentario del regista brasiliano intitolato “Sequestro”  con la regia di  Jorge W. Atalla  e prodotto da Frederico Lapenda (“Bad Guys”).

 

Il direttore del Festival Nino Simone ha dichiarato di essere veramente orgoglioso cha la bella e lussuosa cittadina di Beverly Hills, ospiti annualmente un festival del cinema, la cui produzione è autenticamente indipendente.

 

Per cinque giorni Beverly Hills ha fatto da teatro  alle presentazioni dei film ed alle feste che si svolgono dopo le proiezioni . Tutto questo è culminato nella Serata di Gala, tenutasi al  Beverly Wilshire Beverly Hills (Four Seasons Hotel).  Durante il corso del Festival il sindaco di Beverly Hills Jimmy Delshad  ha consegnato il premio alla carriera al noto produttore Frank Yablans . Premiato anche il direttore del Festival Nino Simone per la sua instancabile opera di organizzazione di un festival del cinema veramente indipendente,  e per il suo appoggio ai grandi registi Sergei Parajanov e Mikhail Vartanov..

 

 

Sono stati partner di questo decimo Festival Internazionale del Cinema di Beverly Hills il Beverly Wilshire Beverly Hills Hotel, la città di Beverly Hills, il Mosaic Hotel e la Palihouse.  Altri sponsor di questa decima edizione del Festival sono stati  Akvinta Vodka, BCBG e Sagatiba Pura Cachaça Brazilian Rum.

 

Per ulteriori e dettagliate informazioni sulla decima edizione del Festival Internazionale del Cinema a Beverly Hills, visitate il sito  www.beverlyhillsfilmfestival.com.

 

 

 

 

 

Beverly Hills Conference and Visitors Bureau

       c/o Master Consulting - 00187 ROMA – Via Aureliana, 53

Tel. +39 06 4201 1376  Fax +39 06 4200 3836  info@mastercons.it -  www.lovebeverlyhills.org

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl