Offerte Benessere in Alto Adige: massaggi, trattamenti e pacchetti wellness al theiner’s garten BIO Vitalhotel****S

04/mag/2010 12.41.44 moca_interactive Contatta l'autore

L’hotel biologico theiner’s garten BIO Vitalhotel****S di Gargazzone, a due passi da Merano e Bolzano propone durante quasi tutto l’anno numerose offerte benessere.

Nella beauty farm di questo nuovissimo hotel relax dell’Alto Adige realizzato interamente in bioedilizia potrete beneficare di numerosi trattamenti e massaggi effettuati esclusivamente con prodotti naturali e biologici come la linea Dr. Hauschka o la linea di propria produzione theiner’s garten.

Le offerte benessere in Alto Adige certo non mancano ma presso il theiner’s garten troverete una beauty farm con un’ampia gamma di trattamenti viso e corpo, per la bellezza del corpo ed il benessere della mente.

La cosmesi Dr Hauschka è utilizzata nei trattamenti viso e corpo che possono essere anche effettuati con i prodotti alla mela e pesca confezionati con i prodotti coltivati nel maso “Bergerhof”, maso biologico confinante di proprietà della famiglia Theiner, gestore dell’hotel, oppure sfruttando i principi naturali di erbe rilassanti come la calendula, la camomilla, il timo ed il pino selvatico.

Presso questo centro benessere dell’Alto Adige personale specializzato è a disposizione per massaggi tradizionali e sedute di riflessologia plantare.

Chi vuole provare il metodo Kneipp, e godere dei benefici di getti d’acqua fredda/calda previsti dal percorso, troverà nel Signor Theiner un istruttore certificato che spiegherà i principi della filosofia Kneipp ma anche come applicare questo metodo a casa propria.

Il theiner’s garten BIO Vitalhotel, hotel 4 stelle superior dell’Alto Adige ha studiato diversi pacchetti benessere ed offerte anche di più giorni per garantire ai propri ospiti una vacanza di relax per la mente e per il corpo.

Per ulteriori informazioni su questo hotel biologico, prezzi e trattamenti del centro benessere, potete contattare il theiner’s Garten BIO Vitalhotel****S allo 0473 490 880 o scrivendo direttamente a info@theinersgarten.it.