Grande Gioco a premi MediaVacanze.com: "Affitto casa vacanze & Piccoli sfizi"!

MediaVacanze.com lancia un grande gioco a premi che permette ai partecipanti di vincere 2000 euro da utilizzare per un affitto a scelta, nonché 500 euro per arricchire il proprio soggiorno togliendosi "piccoli sfizi": ristoranti, uscite subacquee, talasso-terapia, golf, jet-ski... Come partecipare?

04/mag/2010 14.37.50 Akena Technologies Contatta l'autore

Giocate e vincete 2.000 euro da utilizzare per il vostro prossimo affitto MediaVacanze.com + 500 euro per spassarvela! Partite per la destinazione dei vostri sogni selezionando l'annuncio scelto tra le 18.000 offerte di case vacanza in Italia, in Europa e nel mondo intero con MediaVacanze.com!
Gioco a premi MediaVacanze.com

In palio su MediaVacanze.com!

Come partecipare?

Dal 30 aprile al 30 maggio 2010, MediaVacanze.com vi invita a partecipare al suo grande gioco a premi dell'estate "Affitto casa vacanze & Piccoli sfizi"! Per giocare basta andare alla pagina del gioco a premi MediaVacanze.com... Sfidate la fortuna rispondendo alle 5 domande riguardanti MediaVacanze.com, e cercate di essere il fortunato vincitore del nostro grande gioco a premi!

A proposito di MediaVacanze.com:

Con più di 18.000 offerte di case vacanza stagionali tra privati in Italia, in Europa e nel resto del mondo, MediaVacanze.com è uno dei protagonisti dell'affitto case vacanza. Per quest'estate, scegliete la vostra casa vacanze ideale nell'ampia proposta di ville con piscina, di appartamenti e monolocali sul lungomare, di agriturismi e bed & breakfast, o ancora di alloggi insoliti! MediaVacanze.com è presente in diversi Paesi europei: in Francia (MediaVacances.com), in Portogallo (MediaFerias.com), in Spagna (MediaVacaciones.com), in Germania (MediaFerienPortal.com), nel Regno Unito (MediaHols.com), in Olanda (MediaVakanties.com) e anche negli Stati Uniti (MediaVacationRentals.com).
Appuntamento su MediaVacanze.com per scoprire l'insieme delle nostre offerte e dei nostri servizi!

La missione di MediaVacanze.com: un servizio di qualità!
Diamo molta importanza alla qualità ed all'affidabilità dell'offerta di case vacanza presenti sui nostri siti. I nostri servizi permettono ai vacanzieri di trovare una casa vacanze direttamente presso i proprietari privati con condizioni vantaggiose e senza spese d'agenzia. Non solo, MediaVacanze.com è uno dei rari siti di affitto case vacanza capace di proporre ai vacanzieri una vera e propria assicurazione multirischio, studiata appositamente per l'affitto tra privati. Per saperne di più sull'assicurazione per gli affittuari potete andare a questa pagina di MediaVacanze.com!
CONTATTI STAMPA:
Servizio Stampa MediaVacanze.com