COMUNICATO STAMPA: "NAPOLI SICCOME IMMOBILE" DI ALDO MASULLO A VISCIANO

05/apr/2010 23.44.06 Associazione Meridies Contatta l'autore

"NAPOLI SICCOME IMMOBILE" DI ALDO MASULLO A VISCIANO

Visciano- Attesissimo ppuntamento a Visciano dove continuano gli incontri con gli autori dopo il doppio appuntamento con Giuseppe Della Monica e Sonia Sodano della scorsa settimana. Infatti il prossimo 07 maggio 2010, nell'ambito della rassegna INCONTRI D'AUTORE 2010 della Libreria Guida di Nola, è previsto un interessantissimo incontro con il filosofo Aldo Masullo e il giornalista Claudio Scamardella che presenteranno il libro "NAPOLI SICCOME IMMOBILE" (Guida Edizioni). Infatti alle 18.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Visciano, la Libreria Guida di Nola, il Comune di Visciano, in collaborazione con l'Associazione Meridies e l'Associazione Il Segnalibro, ci sarà l'occasione per discutere sul libro-intervista con Aldo Masullo e sulle contraddizioni della città di Napoli. La presentazione del libro vedrà gli interventi di Aldo Masullo (autore), Claudio Scamardella (autore), Angelo Amato de Serpis (giornalista), Nicola Valeri (giornalista), Angelo La Manna (Ass. BB. CC. Comune di Visciano), Domenico Montanaro (Sindaco di Visciano).

"NAPOLI SICCOME IMMOBILE"

DI ALDO MASULLO e CLAUDIO SCAMARDELLA

Un filosofo e un giornalista discutono della città deragliata, sospesa, delusa, futura.

ISCRIVITI A MERIDIES E ALLA LIBRERIA GUIDA NOLA SU FACEBOOK:
Meridies: http://www.facebook.com/group.php?gid=40702597257&ref=ts
Libreria Guida Nola: http://www.facebook.com/group.php?gid=46595451558&ref=ts

Nola 04.05.2010

INFO: www.areanolana.it

Hai ricevuto quetsa mail in quanto iscritto alla mailing list dell'Associazione Meridies. Se non intendi ricevere informazioni e comunicato dal sito www.areanolana.it di Meridies puoi cancellare il tuo indirizzo di posta elettronica dalla nostra lista rispondendo alla newsletter ricevuta con oggetto "cancellami". I dati in possesso dell'Ufficio Stampa sono trattati in rispetto all'art. 7 del codice della Privacy  (d. lgs 196/2003), sulla tutela dei dati personali e saranno utilizzati al fine di aggiornarti sulle notizie da te prescelte.

Nessun virus nel messaggio in arrivo.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 8.5.437 / Database dei virus: 271.1.1/2793 -  Data di rilascio: 04/05/10 18:32:00