NH Capo dei Greci, la nuova perla di NH Hoteles sulla Riviera dei Ciclopi

NH Capo dei Greci, la nuova perla di NH Hoteles sulla Riviera dei Ciclopi Ha aperto questa settimana il nuovo NH Capo dei Greci a soli cinque minuti da Taormina, una struttura moderna con 200 camere, un attrezzato e moderno centro congressi ed una bellissima Spa.

05/mag/2010 18.11.06 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ha aperto questa settimana il nuovo NH Capo dei Greci a soli cinque minuti da Taormina, una struttura moderna con 200 camere, un attrezzato e moderno centro congressi ed una bellissima Spa.

L’Hotel ha meravigliose terrazze panoramiche, piscine vista mare, ascensori scavati nella roccia che conducono alla piattaforma privata di oltre 2000mq dove tuffarsi nelle calde acque del Mediterraneo, ed il suggestivo anfiteatro con vista sul Castello di Sant’Alessio.

 

NH Capo dei Greci è una grande struttura accogliente immersa in una natura dal fascino straordinario, un “unicum” architettonico con il pendio scosceso che domina e avvolge la struttura.

Molto particolari le 200 camere suddivise in standard, superior, junior suite e suite. L’arredamento, molto curato, è in stile siciliano contemporaneo, ogni camera è dotata di climatizzazione autonoma, frigobar, cassaforte, televisore con canali satellitari, telefono e connessione ad internet WiFi.

Il particolare più affascinante è la vista che si gode dalle terrazze si ha quasi la sensazione che i giardini avvolgano le stanze e le permeino dei loro colori e profumi.

 

In Sicilia la cucina è tradizione e cultura. Ingredienti di sceltissima qualità, specialità regionali siciliane, pesce freschissimo e menù per soddisfare i palati più esigenti sono le caratteristiche che contraddistinguono la cucina dei quattro ristoranti dell’hotel.

Il Rosmarino, una suggestiva terrazza con vista sulla baia di Taormina per specialità siciliane con un tocco di innovazione, servite à la carte.

Il Dattero, ristorante per la prima colazione a buffet e per la cena. Ricchi e stuzzicanti percorsi del gusto che conducono gli ospiti in un tour gastronomico tutto mediterraneo.

La Bouganvillea, cornice ideale per cene conviviali e banchetti. I menu ricercati, il servizio impeccabile e la maestria dello chef e del suo staff per un autentico incanto dei sensi.

La Dolce Vita, grill, snack e buffet di insalate serviti sotto i gazebo della terrazza tra le piscine.

Inoltre per stuzzicanti spuntini e raffinati coktails sono a disposizione degli ospiti tre bar.

 

In un complesso tanto bello ed articolato non poteva mancare una Spa molto speciale:

Magna Grecia Spa è una nuovissima e moderna beauty farm di circa 1000mq con un’ampia zona termale con vasche e piscine per idromassaggio a tema, sauna, bagno turco, hammam, percorso kneipp e un’area trattamenti dove abbandonarsi alle più efficaci cure per il viso ed il corpo con tecniche innovative per una completa remise en form. A disposizione degli ospiti due piscine per talassoterapia con vista mozzafiato sulla Golfo di Taormina ed una sala attrezzata per allenamenti cardiofitness. Per lo sport ed il tempo libero un campo da tennis, un campo polifunzionale, tavoli da ping pong, biliardo, noleggio canoe e open air fitness corner.

NH Capo dei Greci può vantare per il turismo congressuale, una modernissima sala meeting, affacciata sullo splendido belvedere del Golfo di Taormina e che offre funzionalità attraverso l’utilizzo delle migliori dotazioni tecnologiche. Le sale modulari, ampie ed illuminate naturalmente arrivano a una capienza massima di 600 posti. Il foyer è uno spazio accogliente e funzionale, ideale per ogni esigenza, dalla segreteria congressuale alla sala stampa. L’adiacente bar, con una vista suggestiva, rende ancora più piacevole la pausa di lavoro. L’anfiteatro con la splendida veduta sul castello saraceno di Sant’Alessio può accogliere oltre 1.000 persone, le terrazze panoramiche e la grande piattaforma sul mare sono la cornice ideale per cocktail, banchetti ed eventi speciali di sicuro successo.

 

Taormina, a pochi minuti di distanza, è una delle perle più splendide della Sicilia, la città sospesa tra rocce e mare fu anticamente un sito greco, successivamente romano e così via, ma l’atmosfera prevalente appare medievale, salvo le rovine antiche, tutto è avvolto in una gloriosa vegetazione subtropicale, nella luce cristallina dell’isola, nel profumo di aranci e mandorli.

 

 

 

INFORMAZIONI SU NH HOTELES

NH Hoteles (www.nh-hotels.com) occupa il terzo posto nelle classifiche europee di hotels d’affari. NH Hoteles gestisce 398 alberghi con 60.605 camere in 24 paesi di Europa, America e Africa. Attualmente NH Hoteles ha in corso 41 progetti di nuovi alberghi in costruzione per un totale di circa 7.000 nuove camere.

Oltre a Taormina, NH Hoteles ha strutture moderne e di lusso in Sicilia, a Palermo (Palermo NH), Messina (NH Royal Palace e Libertà, entrambi quattro stelle), Catania (Hotel Parco degli Aragonesi e NH Bellini), Siracusa (NH Venus Sea Garden Resort) e Caltagirone (NH Villa San Mauro).

Gli hotel NH si distinguono per la loro qualità tanto nel servizio come nelle strutture, con una decorazione molto curata, pensata per soddisfare tutti i gusti, in modo che qualsiasi tipo di cliente si senta a proprio agio. In tutti gli alberghi è presente la più avanzata tecnologia per facilitare sia il lavoro che l’intrattenimento. 

La ristorazione è un’altra delle priorità degli alberghi della catena, che propone ai suoi clienti una cucina di altissima qualità.

NH Hoteles è una società attiva nell’ambito del Corporate Responsibility. Il gruppo offre servizi alberghieri all’avanguardia, tanto da anticipare esigenze e necessità dei suoi interlocutori (dipendenti, clienti, azionisti, fornitori ecc.) si assume la responsabilità nei confronti delle generazioni future in nome dello sviluppo sostenibile e del rispetto per l’ambiente.

NH Hoteles è quotata alla borsa di Madrid.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl