Invio comunicato stampa da pubblicare su www.comunicati.net

09/mag/2010 17.33.31 la_murichessa Contatta l'autore

Gentili Signore e Signori,
qui di seguito vi trasemtto il comunicato stampa da pubblicare su www.comunicati.net.

Ringraziando per la collaborazione, porgo distinti saluti,
Marta Lucenetta

La Murichessa: Esclusivo Bed & Breakfast sulla costa nord-est della Sardegna poco distante dalla scintillante Costa Smeralda

Godetevi il paesaggio naturale mozzafiato nel accogliente Bed & Breakfast La Murichessa: la residenza offre vacanze ristoratrici in una atmosfera familiare e dista soltanto pochi chilometri da Olbia e dalle principali spiagge cristalline della Costa Smeralda.

Le esclusive camere de La Murichessa sono state organizzato con attenzione per i dettagli. Vengono rese accoglienti e rilassanti da pregiati mobili d'antiquariato e soavi sfumature di colore. Il fior fiore del B&B è l'esclusiva camera superior, dotata di un balcone con vista panoramica e sul mare.

La villa è situata in mezzo alla verdeggiante natura, vicino alla famosa Costa Smeralda, presso il Golfo di Arzachena. La Spiaggia più vicina, Cala dei Ginepri, dista solo due chilometri. In pochi minuti di auto si possono raggiungere le bianchissime spiagge della zona di Romazzino, la Celia, Cala di Volpe e le ridenti località di Canniggione, Baia Sardinia e Porto Rotondo.

Le camere del Bed & Breakfast La Murichessa offrono il meglio in quanto a arredo e dotazione. In ciascuna di esse potrete trovare decorazioni e pianelle tipicamente mediterranee. L' alto livello è messo in evidenza anche da dettagli quali ornamenti murali e arredi particolari.

Potrete rilassarvi nell'ampio giardino con vista mare, oppure sulla terrazza godendovi un caffellatte, pane fresco o marmellata e miele di produzione propria. Nelle vicinanze de La Murichessa è inoltre possibile praticare tantissime attività ricreative tra cui golf, equitazione, vela, windsurf e immersione. Durante l'inverno è a disposizione degli ospiti anche l’ampio soggiorno del Bed & Breakfast dove ci si può rilassare davanti al camino.

Contatti:

Bed & Breakfast La Murichessa

Casella Postale 35

I-07020 Cannigione (OT)

Cellulare: +39/339/5316532

E-Mail: lamurichessa@tiscali.it

Internet: www.lamurichessa.it

Tags: Sardegna, Costa Smeralda, Bed & Breakfast, B&B, Alloggio, Locanda, Hotel, Albergo, Vacanza, Canniggione, Arzachena, Olbia, La Murichessa