COMUNICATO STAMPA: "A BORDOCAMPO" DI ENRICO VARRIALE A NOLA

COMUNICATO STAMPA: "A BORDOCAMPO" DI ENRICO VARRIALE A NOLA COMUNICATO STAMPA "A BORDOCAMPO" DI ENRICO VARRIALE A NOLA Nola- Continua la serie di appuntamenti con gli autori a Nola dove domani 11 maggio 2010, nell'ambito della rassegna INCONTRI D'AUTORE 2010 della Libreria Guida di Nola, è previsto un interessantissimo incontro con il giornalista e conduttore Rai ENRICO VARRIALE che presenterà il suo libro "A BORDOCAMPO" (Edizioni Testepiene), con l'introduzione di Marcello Lippi.

05/ott/2010 09.01.49 Associazione Meridies Contatta l'autore

"A BORDOCAMPO" DI ENRICO VARRIALE A NOLA

Nola- Continua la serie di appuntamenti con gli autori a Nola dove domani 11 maggio 2010, nell'ambito della rassegna INCONTRI D'AUTORE 2010 della Libreria Guida di Nola, è previsto un interessantissimo incontro con il giornalista e conduttore Rai ENRICO VARRIALE che presenterà il suo libro "A BORDOCAMPO" (Edizioni Testepiene), con l'introduzione di Marcello Lippi. Infatti alle 19.00 presso la Chiesa dei SS. Apostoli in via San Felice a Nola, la Libreria Guida di Nola, l'Assessorato allo Sport e l'Assessorato ai Beni Culturali del Comune di Nola, in collaborazione con l'Associazione Meridies e l'Associazione Il Segnalibro, ci sarà l'occasione per discutere sul libro e sullo stato dello sport più popolare in Italia. La presentazione del libro vedrà gli interventi di PIETRO ARIANNA (Assessore allo Sport Comune di Nola), MARIA GRAZIA DE LUCIA (Assessore Beni Culturali Comune di Nola), GIUSEPPE AVOLIO (vignettista), LUIGI GENNATIEMPO (Calcio Nola), ANTONIO D’ASCOLI (giornalista) ed ENRICO VARRIALE (giornalista RAI).

"A BORDOCAMPO. Il calcio oltre la linea bianca"
(Testepiene Edizioni)
DI ENRICO VARRIALE

Allenatori, arbitri, giocatori e giornalisti del mondo calcistico: nessuno sfugge allo sguardo sfrontato di Enrico Varriale. Giornalista sportivo di punta della Rai che ha conosciuto miserie e nobiltà dello sport più amato. Varriale racconta gli uomini del calcio: Lippi, Cannavaro, Collina, Maradona, Biscardi, e chiunque si sia trovato sul cammino, professionale o privato, del conduttore di "Stadio Sprint". Il giornalista analizza il fenomeno calcistico andando oltre il campo da gioco, affronta il conflitto Rai-Sky oggi ampiamente discusso, regala anticipazioni sui mondiali 2010, ripercorre esperienze, incontri, scontri, successi e sconfitte, consegnando al lettore (che sia tifoso o meno) una nuova chiave di lettura del "pallone".

ISCRIVITI A MERIDIES E ALLA LIBRERIA GUIDA NOLA SU FACEBOOK:
Meridies: http://www.facebook.com/group.php?gid=40702597257&ref=ts
Libreria Guida Nola: http://www.facebook.com/group.php?gid=46595451558&ref=ts
Dona il 5 per mille a Meridies: 92013450637

Nola 10.05.2010

INFO: www.areanolana.it

Hai ricevuto quetsa mail in quanto iscritto alla mailing list dell'Associazione Meridies. Se non intendi ricevere informazioni e comunicato dal sito www.areanolana.it di Meridies puoi cancellare il tuo indirizzo di posta elettronica dalla nostra lista rispondendo alla newsletter ricevuta con oggetto "cancellami". I dati in possesso dell'Ufficio Stampa sono trattati in rispetto all'art. 7 del codice della Privacy  (d. lgs 196/2003), sulla tutela dei dati personali e saranno utilizzati al fine di aggiornarti sulle notizie da te prescelte.

Nessun virus nel messaggio in arrivo.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 8.5.437 / Database dei virus: 271.1.1/2793 -  Data di rilascio: 04/05/10 18:32:00