Quando è possibile trovare voli economici Cuba?

10/mag/2010 15.13.02 Alessandro Monti Contatta l'autore

Arcipelago dei Caraibi settentrionali, da sempre nel cuore e nei sogni di tutti i nostalgici e dei sostenitori della libertà, si afferma come una delle mete più gettonate dagli italiani. Il suo clima tropicale fa sì che esistano due stagioni, quella secca da novembre ad aprile e quella umida da maggio ad ottobre. Resta quindi inteso che il periodo migliore per visitarla è quello che da noi risulta essere la stagione invernale. E' lì che i viaggiatori vanno alla ricerca di voli economici Cuba. Vi sono agenzie che selezionano le offerte migliori, promozioni e last-minute. Vengono scelte le compagnie aeree che offrono ai clienti i prezzi più vantaggiosi. Importante sapere che dal 1 Maggio 2010 è obbligatoria l'assicurazione per eventuali necessità mediche. Questa si può acquistare in Italia o direttamente all'arrivo a Cuba.