Eventi-Firenze.it: online un nuovo blog di informazione culturale sulla città di Firenze E' da qualche giorno online Eventi-Firenze.it, un nuovo blog di informazione culturale nato con l'intento di fornire a turisti e non solo notizie utili sulla ricca offerta culturale della città di Firenze.

10/mag/2010 17.20.03 InTarget.Net Contatta l'autore

E’ da qualche giorno online Eventi-Firenze.it, un nuovo blog di informazione culturale nato con l’intento di fornire a turisti e non solo notizie utili sulla ricca offerta culturale della città di Firenze.

Il blog Eventi-Firenze.it pubblica ogni settimana informazioni su mostre, manifestazioni, fiere, sagre, concerti, spettacoli e altri eventi che animano quotidianamente il capoluogo toscano, città d’arte tra le più visitate in Italia e recentemente dichiarata prima destinazione turistica e culturale al mondo da un sondaggio condotto su 20 milioni di utenti della net-community internazionale TripAdvisor.

Con le sue proposte Eventi-Firenze.it consente a chi si reca a Firenze di organizzare al meglio la vacanza, informando su tutti gli eventi da non perdere durante la propria permanenza in città e invitando a scegliere il modo migliore per godere a pieno della bellezza e della ricchezza culturale del capoluogo toscano.

Pensato in particolare per i turisti, il blog Eventi-Firenze.it si presenta come un’utile fonte di informazione anche per chi vive tutto l’anno a Firenze, offrendo contenuti sempre aggiornati anche sugli eventi minori in corso nella città.

Il blog di informazione Eventi-Firenze.it è un servizio offerto da Ars Hotels Firenze, piccola catena di alberghi a 4 stelle dislocati nel cuore del capoluogo toscano.

Per gli eventi di maggior rilievo Ars Hotels Firenze propone periodicamente offerte speciali di soggiorno presso i suoi hotel, di cui è possibile trovare notizia nelle pagine di Eventi-Firenze.it insieme alle informazioni più importanti per ciascun evento proposto.

Fonte: Eventi-Firenze.it