Come, quando e perché acquistare voli Roma Vienna.

11/mag/2010 12.43.06 Alessandro Monti Contatta l'autore

Nota come la città dei musicisti poiché ha ospitato tra i maggiori musicisti del XVII e XIX secolo. Vienna è nota anche perché sede di importanti organizzazioni internazionali e perché il suo centro storico è stato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Non c'è un periodo preciso in cui si consiglia di visitare questa favolosa città dal momento che quasi ogni mese si può assistere ad uno dei tanti festival o fiere d'arte. Di certo la più bella stagione è la primavera che sembra intensificare colori, sapori, odori, suoni... Numerosi sono i voli Roma Vienna, sia di linea che charter, sia diretti che con scalo generalmente a Zagabria. I prezzi rimangono costanti per la durata di tutto l'anno, escludendo ovviamente le offerte che di volta in volta le compagnie aeree decidono di applicare. Insomma, non resta altro da fare che partire!