Nuovo sito Camping Village Merino Gargano Vieste

Nuovo sito Camping Village Merino Gargano Vieste Il Camping Village Merino rinnova il proprio sito rendendolo più usabile e ricco di contenuti, un invito per le vostre vacanze a Vieste in Puglia.

11/mag/2010 13.51.37 Genial s.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il Camping Village Merino rinnova il proprio sito rendendolo più usabile e ricco di contenuti, un invito per le vostre vacanze a Vieste in Puglia.


Il Villaggio Vacanze Merino, a 7 km. da Vieste, è situato al centro di una delle più belle spiagge del Gargano, la baia di Santa Maria di Merino, delimitata da scogli, con sabbia finissima, dolcemente degradante e bagnata da un mare limpidissimo e trasparente.

Il Villaggio prende nome dalla città romana Merinum dell'anno 63 a.C. da cui dista solo 100 mt. e nelle vicinanze l'omonima necropoli paleocristiana.

Immerso in una fitta vegetazione di pini, eucaliptus ed ulivi su una superficie di circa 50.000 mq., il complesso, gradevolmente ventilato, mai afoso, a gestione diretta, offre una vacanza confortevole in armonia con la natura.

Visitate il sito http://www.merinovieste.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl