COMUNICATO STAMPA: "BAGLIORI ROSSI AL TRAMONTO" DI LUCIA DE VITO A NOLA

05/nov/2010 22.39.38 Associazione Meridies Contatta l'autore

"BAGLIORI ROSSI AL TRAMONTO" DI LUCIA DE VITO A NOLA

Nola- La poesia è al centro degli appuntamenti con gli autori a Nola dove sabato mattina 15 maggio 2010, nell'ambito della rassegna INCONTRI D'AUTORE 2010 della Libreria Guida di Nola, è previsto un interessantissimo incontro con la poetessa e medico LUCIA DE VITO che presenterà il suo libro "BAGLIORI ROSSI AL TRAMONTO" (Edizioni Guida). Infatti alle 10.30, presso la Chiesa dei SS. Apostoli in via San Felice a Nola, la Libreria Guida di Nola e l'Assessorato ai Beni Culturali del Comune di Nola, in collaborazione con l'Associazione Meridies e l'Associazione Il Segnalibro, si avrà la possibilità di conoscere la poetica di Lucia De Vito. La presentazione del libro vedrà gli interventi di GEREMIA BIANCARDI (Sindaco del Comune di Nola), VINCENZO AMMIRATI (Preside), LUISA ALAIA (Docente), FELICE NAPOLITANO (Pres. Fondazione Premio Cimitile), LUCIA DE VITO (autrice).

"BAGLIORI ROSSI AL TRAMONTO"
(Guida Edizioni)
DI LUCIA DE VITO

Bagliori rossi al tramonto è stato scritto nel tempo, solo per il piacere di scrivere. Nei momenti di melanconia ha utilizzato serbatoi di parole, affidandosi al sole e al vento. Anima pura, sensibile, non corruttibile, ha volato sulle nuvole, insieme a palloni colorati, appesa sui rami scoloriti della luna.

ISCRIVITI A MERIDIES E ALLA LIBRERIA GUIDA NOLA SU FACEBOOK:
Meridies: http://www.facebook.com/group.php?gid=40702597257&ref=ts
Libreria Guida Nola: http://www.facebook.com/group.php?gid=46595451558&ref=ts
Dona il 5 per mille a Meridies: 92013450637

Nola 11.05.2010

INFO: www.areanolana.it

Hai ricevuto quetsa mail in quanto iscritto alla mailing list dell'Associazione Meridies. Se non intendi ricevere informazioni e comunicato dal sito www.areanolana.it di Meridies puoi cancellare il tuo indirizzo di posta elettronica dalla nostra lista rispondendo alla newsletter ricevuta con oggetto "cancellami". I dati in possesso dell'Ufficio Stampa sono trattati in rispetto all'art. 7 del codice della Privacy  (d. lgs 196/2003), sulla tutela dei dati personali e saranno utilizzati al fine di aggiornarti sulle notizie da te prescelte.

Nessun virus nel messaggio in arrivo.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 8.5.437 / Database dei virus: 271.1.1/2793 -  Data di rilascio: 04/05/10 18:32:00

Nessun virus nel messaggio in arrivo.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 8.5.437 / Database dei virus: 271.1.1/2866 -  Data di rilascio: 05/10/10 18:26:00