SUGLI SCHERMI DI CANALE10 UNA PASSEGGIATA NEL GUSTO CON OBBIETTIVO10

SUGLI SCHERMI DI CANALE10 UNA PASSEGGIATA NEL GUSTO CON OBBIETTIVO10 IL RISTORANTE-ENOTECA "DA HENRI" APRE LE PORTE AI TELESPETTATORI E SVELA I SUOI PREZIOSI SEGRETI In onda sull'emittente regionale Canale10 Giovedì 13 maggio alle ore 23.00 e, in replica Mercoledì 19 alle ore 12.00 il tradizionale appuntamento con la trasmissione ideata e condotta da Mariella Bonacci "Obbiettivo10" dedicata ai sapori genuini a volte rari o perduti sapientemente riscoperti e valorizzati dal Ristorante-Enoteca Henry di Viareggio.

12/mag/2010 12.58.32 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

IL RISTORANTE-ENOTECA “DA HENRI” APRE LE PORTE AI TELESPETTATORI E SVELA I SUOI PREZIOSI SEGRETI

In onda sull’emittente regionale Canale10 Giovedì 13 maggio alle ore 23.00 e, in replica Mercoledì 19 alle ore 12.00 il tradizionale appuntamento con la trasmissione ideata e condotta da Mariella Bonacci “Obbiettivo10” dedicata ai sapori genuini a volte rari o perduti sapientemente riscoperti e valorizzati dal Ristorante-Enoteca Henry di Viareggio.

Un obbiettivo10 d’eccezione alla scoperta di materie prime eccellenti combinate con semplicità e amore per ricette dove ogni singolo ingrediente trova il suo spazio e recita una parte da protagonista nel palcoscenico del palato grazie anche alla nutrita enoteca che offre in sala oltre 1700 etichette e ne ha a disposizione più di 8.000 sapientemente illustrata dal Maitre Rocco de Leonardis e dal Sommelier Angelo Gori.

I riflettori si sono accesi all’interno delle cucine di questo importante ristorante di fama internazionale dando voce ai protagonisti del gusto: dal titolare dell’omonimo ristorante Henri Prosperi all’ Executive chef Alessandro Luchinelli, dagli chef di cucina Fabio Mazzei e Adriana Perez per la pasticceria, all’aiuto cuoco Alexander, per concludere con un ospite d’eccezione: il caposervizio della Nazione di Viareggio Enrico Salvadori.