GRUPPO DIMENSIONE TRIADE: AL VIA LA NUOVA ....

05/dic/2010 14.33.53 Scripta Manent Contatta l'autore

Gruppo Dimensione Triade premia gli agenti di viaggi

Al via la nuova campagna d’incentivazione

Prende il via la nuova campagna d’incentivazione del Gruppo Dimensione Triade “Noi… Te ne combiniamo di tutti i colori... Tu… Devi solo scegliere quale preferisci!”. “Si tratta di un concorso che consente agli agenti di viaggi di vincere un viaggio  nel Sud del Mondo - spiega la marketing manager Silvia Schiapparoli - prenotando fino al 30 marzo 2011 le partenze dal 1 giugno 2010 al 30 giugno 2011 per tutte le destinazioni del Gruppo DT”. Partecipare è molto semplice. “Ogni agenzia può iscrivere uno o più agenti (massimo 3) della stessa sede, inviando i dati (denominazione agenzia - città, indirizzo, Cap, Tel., nome agenti, mail), all’indirizzo sschiapparoli@dimtriade.it - precisa la marketing manager - e alla prima pratica confermata regaleremo all’agenzia una confezione di 2 bottiglie di Vini Siciliani della d’Alessandro Azienda Agricola”.

“Inoltre, ad ogni prenotazione sarà assegnato un punteggio che varierà a seconda della destinazione senza vincoli di spesa né di stagionalità - sottolinea la Schiapparoli - e  non saranno conteggiate le pratiche di solo volo”. Ecco, allora, i cinque step da raggiungere: per il primo step, 1.500 punti, si otterrà un biglietto aereo (tasse e supplementi esclusi) per l’Australia, la Nuova Zelanda con Qantas Airways, per il Sudafrica con Emirates o per il Brasile con Tap. Raggiungendo il secondo step, quindi 2.000 Punti, si vincerà un weekend in Portogallo per due. incluso il volo Tap (tasse e supplementi esclusi) e 2 notti a Lisbona. Arrivando al terzo step, 2.500 punti, si avrà diritto ad un weekend per 2 persone a Dubai, incluso volo Emirates (tasse e supplementi esclusi) e 3 notti  in hotel 5 stelle con trattamento di B&B e alla visita della città. Al quarto step, ben 5.000 Punti, si vincerà un viaggio Silver, per 2 persone, a scelta in Brasile, Sudafrica, Mauritius o Seychelles. Al quinto step, 10.000 punti, è previsto un viaggio Gold, per 2 persone, a scelta in Australia, Polinesia Francese, Argentina o Cile. Per ulteriori informazioni: Silvia Schiapparoli, ufficio marketing, Tel. 02.45884417

Ufficio stampa Scripta Manent

scriptamanent@fastwebnet.it