Esclusivo su MediaVacanze.com: la vostra casa vacanze vista dal cielo!

12/mag/2010 16.12.05 Akena Technologies Contatta l'autore

Sorvolate la destinazione di vostra scelta e scoprite le case di MediaVacanze.com...

MediaVacanze.com , edito dalla società AKENA Technologies propone costantemente ai suoi utilizzatori nuove funzioni. Ora il sito lancia un servizio esclusivo in anteprima: i video delle destinazioni in 3D.

Gli utilizzatori del sito ed i potenziali affittuari possono così sorvolare la destinazione delle future vacanze e scoprire un campione delle 18.000 case vacanza proposte dal sito.

Per testare questa nuova funzionalità cliccate qui!

Esempio video 3D MediaVacanze.com

Per il direttore generale di AKENA Technologies, Hervé Paccard, si tratta di una tappa per posizionare il sito MediaVacanze.com tra i leader in termini di funzionalità e di servizi. In effetti il sito è attualmente il solo attore dell'affitto di case vacanza ad utilizzare le tecnologie 3D per migliorare l'esperienza utilizzatore dei naviganti. Paccard sostiene che numerose altre innovazioni sono previste per il 2010.

I primi video relaizzati dalla firma sono su Firenze, la Sardegna, la Sicilia, la Puglia, la Regione dei Laghi, leStrade del Vino, laSpagna o ancora il Portogallo. Prossimamente: le Baleari, le Canarie, le Antille e molte altre località.

A proposito di MediaVacanze.com

Con più di 18.000 offerte di case vacanza stagionali tra privati in Italia, in Europa e nel resto del mondo, MediaVacanze.com è uno dei protagonisti dell'affitto case vacanza. Per quest'estate, scegliete la vostra casa vacanze ideale nell'ampia proposta di ville con piscina, di appartamenti e monolocali sul lungomare, di agriturismi e bed & breakfast, o ancora di alloggi insoliti! MediaVacanze.com è presente in diversi Paesi europei: in Francia (MediaVacances.com), in Portogallo (MediaFerias.com), in Spagna (MediaVacaciones.com), in Germania (MediaFerienPortal.com), nel Regno Unito (MediaHols.com), in Olanda (MediaVakanties.com) e anche negli Stati Uniti (MediaVacationRentals.com).
Appuntamento su MediaVacanze.com per scoprire l'insieme delle nostre offerte e dei nostri servizi!

CONTATTI STAMPA:
Servizio Stampa MediaVacanze.com