COMUNICATO STAMPA: "LA MIA NUDA VERITA'" DI CARMEN RUSSO A NOLA

COMUNICATO STAMPA: "LA MIA NUDA VERITA'" DI CARMEN RUSSO A NOLA COMUNICATO STAMPA "LA MIA NUDA VERITA'" DI CARMEN RUSSO A NOLA Nola- La vicenda artistica e umana di una delle attrici più amate è al centro degli appuntamenti con gli autori a Nola dove venerdì sera 14 maggio 2010, nell'ambito della rassegna INCONTRI D'AUTORE 2010 della Libreria Guida di Nola, è previsto un interessantissimo appuntamento con l'attrice CARMEN RUSSO che presenterà il suo libro "LA MIA NUDA VERITA'" (Curcio Edizioni).

05/dic/2010 22.04.29 Associazione Meridies Contatta l'autore

"LA MIA NUDA VERITA'" DI CARMEN RUSSO A NOLA

Nola- La vicenda artistica e umana di una delle attrici più amate è al centro degli appuntamenti con gli autori a Nola dove venerdì sera 14 maggio 2010, nell'ambito della rassegna INCONTRI D'AUTORE 2010 della Libreria Guida di Nola, è previsto un interessantissimo appuntamento con l'attrice CARMEN RUSSO che presenterà il suo libro "LA MIA NUDA VERITA'" (Curcio Edizioni). Infatti alle 18.30, presso la Chiesa dei SS. Apostoli in via San Felice a Nola, la Libreria Guida di Nola e l'Assessorato ai Beni Culturali del Comune di Nola, in collaborazione con l'Associazione Meridies, il Premio Paoliniano e l'Associazione Il Segnalibro, si avrà la possibilità di conoscere più a fondo la vita artistica di Carmen Russo. La presentazione del libro vedrà gli interventi di GEREMIA BIANCARDI (Sindaco del Comune di Nola), MARIA GRAZIA DE LUCIA (Ass. BB. CC. Comune di Nola), AUTILIA NAPOLITANO (giornalista), CARMEN RUSSO (attrice-autrice).

.

"LA MIA NUDA VERITA'"
(Curcio Edizioni)
DI CARMEN RUSSO

IL LIBRO
È stata la prima bomba sexy della televisione, modella di «Playboy» e «Playmen», interprete di sigle e canzoni che hanno fatto epoca, attrice teatrale e cinematografica al fianco di attori di culto come Walter Chiari e Paolo Villaggio in opere brillanti di compagnie storiche come il Bagaglino e commedie sexy all’italiana. Carmen Russo, ballerina e acrobata, volto e corpo simbolo della tv commerciale, ha ricoperto il ruolo di prima donna e presentatrice nelle trasmissioni storiche che hanno rivoluzionato il modo di fare spettacolo nel nostro Paese e all'estero (Drive In, Grand Hotel, Risatissima,Domenica In, Vip Noche, La Batalla de las estrellas per ricordarne solo alcune).

L'AUTRICE
Tra i successi della sua vita spicca il sodalizio quasi trentennale con Enzo Paolo Turchi, tra i più grandi coreografi italiani di sempre, con cui ha costruito un rapporto di rara complicità personale e professionale. Appassionata cinofila, ha insegnato danza insieme a lui ed è tornata alla ribalta partecipando a due edizioni de L’isola dei famosi e vincendo quella spagnola. Trasgressiva, seducente e maliziosamente ingenua, è insieme ironica e dolce. Con questa miscela di doti umane ha da sempre un posto privilegiato nel cuore degli italiani. Con la sua autobiografia si offre al suo pubblico, svelandosi completamente e senza falsi pudori.

ISCRIVITI A MERIDIES E ALLA LIBRERIA GUIDA NOLA SU FACEBOOK:
Meridies: http://www.facebook.com/group.php?gid=40702597257&ref=ts
Libreria Guida Nola: http://www.facebook.com/group.php?gid=46595451558&ref=ts
Dona il 5 per mille a Meridies: 92013450637

Nola 11.05.2010

INFO: www.areanolana.it

Hai ricevuto quetsa mail in quanto iscritto alla mailing list dell'Associazione Meridies. Se non intendi ricevere informazioni e comunicato dal sito www.areanolana.it di Meridies puoi cancellare il tuo indirizzo di posta elettronica dalla nostra lista rispondendo alla newsletter ricevuta con oggetto "cancellami". I dati in possesso dell'Ufficio Stampa sono trattati in rispetto all'art. 7 del codice della Privacy  (d. lgs 196/2003), sulla tutela dei dati personali e saranno utilizzati al fine di aggiornarti sulle notizie da te prescelte.

Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 8.5.437 / Database dei virus: 271.1.1/2793 -  Data di rilascio: 04/05/10 18:32:00

Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 8.5.437 / Database dei virus: 271.1.1/2866 -  Data di rilascio: 05/10/10 18:26:00