Festeggia il compleanno del tuo pet

13/mag/2010 12.30.47 GUEST.it srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Non c'è bisogno di fare follie da ricchi, per il compleanno del tuo cane organizza un party al parco del tuo quartiere. Invita i suoi amici pelosi e distribuisci ossi di nerbo di bufalo. Per giocare basta poco: tante palline da tennis e dei rami secchi da lanciare in aria. Ricordati di portare qualche ciotola contenente acqua. Organizzare una piccola festa è un modo simpatico per socializzare con gli altri invitati (bipedi e quadrupedi). Scatta la foto più bella e inviala all'indirizzo info@pethotels.it sarà pubblicata sulla home page del sito www.pethotels.it!
Un sondaggio effettuato da National Pet Owner Survey su un campione di 1.090 proprietari di animali domestici, ha rivelato che il 50% degli intervistati festeggia il compleanno dell'amico a quattrozampe. La maggior parte (pari al 79% degli intervistati) preferisce regalare al proprio cane una vacanza oppure fargli un regalo.
A proposito di vacanze, su Pethotels.it è possibile individuare gli stabilimenti balneari pet friendly su tutto il territorio nazionale. Per non rischiare di lasciare il cane in hotel è sempre meglio informarsi!

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl