Il settore che si occupa di assistere nell’apertura di una agenzia di viaggi franchising occupa il quinto posto tra le attività più redditizie.

13/mag/2010 15.27.50 Alessandro Monti Contatta l'autore

Entrare nel mondo del turismo grazie al franchising. Il settore è tra i più ricercati in quanto tra i più redditizi del momento. Tra le tante proposte si può trovare di certo la formula più adatta a sé in base al percorso professionale, alla disponibilità finanziaria e agli interessi. Se si ha un animo imprenditoriale, voglia di indipendenza e di realizzare i sogni propri e della propria clientela si è nati per fare l’agente di viaggi. Accelerare i tempi in una burocrazia lenta e complicata è il primo passo da fare. Ecco allora che aprire un’ agenzia di viaggi franchising risulta essere la scelta migliore da fare. La scelta del network giusto è fondamentale. Dunque il lavoro principale sta nel cercare il franchisor che più rispecchia la propria personalità, il resto lo fa la casa madre!