Vini bianchi e bollicine in degustazione a Lugo

Vini bianchi e bollicine in degustazione a Lugo Vini bianchi e bollicine in degustazione a Lugo All'enoteca Enò di Lugo (via Magnapassi, 30, angolo via Tellarini) l'ultimo martedì del mese di maggio, il giorno 25 dalle 20.30 alle 22, sarà caratterizzato dalla degustazione di tre Franciacorta, la zona della Lombardia vocata per le bollicine di altissima qualità.

14/mag/2010 09.59.13 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Vini bianchi e bollicine in degustazione a Lugo

All’enoteca Enò di Lugo (via Magnapassi, 30, angolo via Tellarini) l’ultimo martedì del mese di maggio, il giorno  25 dalle 20.30 alle 22, sarà caratterizzato dalla degustazione di tre Franciacorta, la zona della Lombardia vocata per le bollicine di altissima qualità. L’azienda scelta dalla sommelier del locale, Carla Laghi, è Il Mosnel, mentre i tre vini selezionati sono: il raffinato Brut Satén Millesimato DOCG 2006, il Pas Dosé DOCG e il Brut Rosé DOCG.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 338 3648766

Ufficio stampa: Pierluigi Papi, tel. 0545 61141  ppapi@racine.ra.it