Massaggio sportivo abbinato a tecniche di body balancing di Stefano Testi

14/mag/2010 10.27.40 varvara Contatta l'autore

Milano 14/05/10

Massaggio sportivo

abbinato a tecniche di body balancing

di Stefano Testi

Stefano Testi ha lanciato un nuovo tipo di massaggio sportivo a domicilio, combinato a tecniche di body balancing, un tipo di stretching dinamico.

I suoi benefici sul corpo sono immediati e può essere utilizzato su quasi tutte le persone, tranne in caso di protesi.

Questa nuova tecnica è stata ideata da un fisioterapista italiano, viaggiando per la Francia. Tornato in Italia lo mise in atto e vide immediatamente i benefici sui pazienti. Tutt'ora insegna e lavora, abbinando sempre questo tipo di stretch dinamico.

I risultati di questo tipo di massaggio sono immediati in quanto chi lo riceve, dopo una seduta di circa 60 minuti, si sente già molto più sciolto a livello articolare e tendineo, leggero e libero dal punto di vista muscolare. E' una tecnica non facile da apprendere, apprezzare e mettere in atto, ma chi lo riceve ne rimane sicuramente soddisfatto.

Questo massaggio è efficace anche sotto l'aspetto rilassante, visto che va a lavorare sullo stato nervoso vegetativo. La respirazione e la sensazione di allungamento portano la persona a ricevere una sensazione di piacere, serenità e benessere, raggiungendo estrema soddisfazione.

Stefano Testi si propone ai propri clienti personalizzando il servizio a domicilio, su richiesta. Lavora su appuntamento full-time in Italia.

Stefano Testi, è nato 22 anni fa, nel mondo sportivo da quando era piccolissimo. Da sempre appassionato di sport e a tutto quello che lo circonda. Cresciuto e nato in provincia di Modena, gioca a pallacanestro fin da quando era piccolo. Si dedica all'hockey su pista per oltre sette anni, giocando anche nella nazionale giovanile. Decide di tornare nel mondo della pallacanestro dove, a distanza di un anno dalla ripresa dell'attività, viene selezionato dalla Fortitudo Bologna per giocare una stagione nella squadra under 16 eccellenza ottenendo il raggiungimento delle finali nazionali. L'anno successivo si propone alla pallacanestro reggiana; trascorrerà qui 4 anni giocando sempre a livelli nazionali e raggiungendo in categoria under 21 lo scudetto italiano tanto atteso. Tutt'ora continua a giocare e proprio quest'anno ha raggiunto la promozione in serie c con una squadra locale. Un ragazzo che sta dando tanto allo sport perché ci crede, applicando le tecniche e la passione per lo sport anche al di fuori del campo sportivo.

Info stampa e foto:

elisa@elisadalbosco.com

pr@elisadalbosco.com

Varvara Parfenii

Elisa Dal Bosco Mngm

www.elisadalbosco.com

Ph. +39 3482940099

pr@elisadalbosco.com

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
6460 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!