CreatiWeb realizza il nuovo sito internet di GITAV

CreatiWeb realizza il nuovo sito internet di GITAV GITAV, in vacanza davvero!

14/mag/2010 15.34.47 CREATIWEB WEB AGENCY TORINO Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GITAV, in vacanza davvero! 

Gitav, il club che associa campeggi, villaggi, hotel e agriturismi in Toscana e nel Lazio, tra il Monte Argentario, Capalbio e Montalto di Castro, annuncia la pubblicazione della nuova versione del sito internet Gitav.

Grazie al nuovo sito, realizzato da CreatiWeb Srl, Web Agency Torino, Gitav mira a rafforzare e confermare il suo ruolo di punto di riferimento per chi intende vivere un’indimenticabile vacanza in hotel, in camping-village o in agriturismo nell’Argentario e nella Maremma. Sarà ancora più semplice scegliere la struttura turistica che meglio risponde alle diverse esigenze e prenotare on-line la propria vacanza!

Dalle strutture Gitav è possibile effettuare numerosi itinerari e percorsi turistici, all’insegna del mare, dei parchi naturali e archeologici, della cultura, dello sport e dell’enogastronomia: scoprili nella pagina Itinerari Toscana del sito.

Oltre alla riorganizzazione più intuitiva dei contenuti ed alla progettazione di una veste grafica più accattivante, nel sito sono stati inseriti il nuovo catalogo e la sezione Multimedia, che consente di visitare virtualmente i camping Gitav e di guardare alcuni video. Il nuovo sito valorizza la differenziata offerta turistica del club,  che è in grado di soddisfare con le proprie offerte le aspettative di ogni cliente: giovani, famiglie con bambini, gruppi, terza età etc.

Un’altra novità, adottata da Gitav per perfezionare nel migliore dei modi la vacanza dei propri clienti, è la Formula Club: una tessera personalizzata che consente di usufruire gratuitamente di numerosi servizi in tutti i villaggi.

Visitate il nuovo sito, scegliete il villaggio, l’hotel o l’agriturismo e prenotate on-line la vostra vacanza in Toscana e nel Lazio, nell’Argentario e nella Maremma.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl