COMUNICATO STAMPA: "LA MACINA DEL TEMPO" DI ANTONIO SICILIANO A NOLA

COMUNICATO STAMPA: "LA MACINA DEL TEMPO" DI ANTONIO SICILIANO A NOLA COMUNICATO STAMPA "LA MACINA DEL TEMPO" DI ANTONIO SICILIANO A NOLA Nola- Prosegue la serie di appuntamenti con gli autori a Nola.

17/mag/2010 09.44.20 Associazione Meridies Contatta l'autore

"LA MACINA DEL TEMPO" DI ANTONIO SICILIANO A NOLA

Nola- Prosegue la serie di appuntamenti con gli autori a Nola. Infatti domani 18 maggio 2010, nell'ambito della rassegna INCONTRI D'AUTORE 2010 della Libreria Guida di Nola, è previsto un interessantissimo incontro con il poeta ANTONIO SICILIANO che presenterà il suo libro "LA MACINA DEL TEMPO" (Manni Editore). Infatti alle 19.00 presso la Sala Consiliare del Comund i Nola, la Libreria Guida di Nola, l'Assessorato ai Beni Culturali del Comune di Nola, in collaborazione con l'Associazione Meridies e l'Associazione Il Segnalibro, presenteranno il libro di Siciliano con gli interventi di MARIA GRAZIA DE LUCIA (Assessore BB. CC. Comune di Nola), GEREMIA BIANCARDI (Sindaco del Comune di Nola), SABATO DE LUCA (docente), TOBIA TOSCANO (Univ. Federico II di Napoli), AUTILIA NAPOLITANO (giornalista), ANTONIO SICILIANO (autore), alcuni brani saranno declamati da Francesco Cece

"LA MACINA DEL TEMPO"
(Manni Edizioni)
DI ANTONIO SICILIANO

ISCRIVITI A MERIDIES E ALLA LIBRERIA GUIDA NOLA SU FACEBOOK:
Meridies: http://www.facebook.com/group.php?gid=40702597257&ref=ts
Libreria Guida Nola: http://www.facebook.com/group.php?gid=46595451558&ref=ts
Dona il 5 per mille a Meridies: 92013450637

Nola 17.05.2010

INFO: www.areanolana.it

Hai ricevuto quetsa mail in quanto iscritto alla mailing list dell'Associazione Meridies. Se non intendi ricevere informazioni e comunicato dal sito www.areanolana.it di Meridies puoi cancellare il tuo indirizzo di posta elettronica dalla nostra lista rispondendo alla newsletter ricevuta con oggetto "cancellami". I dati in possesso dell'Ufficio Stampa sono trattati in rispetto all'art. 7 del codice della Privacy  (d. lgs 196/2003), sulla tutela dei dati personali e saranno utilizzati al fine di aggiornarti sulle notizie da te prescelte.

Nessun virus nel messaggio in arrivo.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 8.5.437 / Database dei virus: 271.1.1/2793 -  Data di rilascio: 04/05/10 18:32:00