Hotel Ca d' Oro Bibione

Hotel Ca d' Oro Bibione A 150 metri dal centro di Bibione si trova il prestigioso Ca d' Oro Hotel Bibione, centro di benessere e comfort di ogni genere.L'hotel si trova a 50 metri dalla spiaggia ed è dotato di piscina, solarium, idromassaggio,spiaggia privata, tv satellitare, aria condizionata e una vasca per gli ospiti piu' piccoli.

17/mag/2010 10.31.11 stemas Contatta l'autore

A 150 metri dal centro di Bibione si trova il prestigioso Ca d' Oro Hotel Bibione, centro di benessere e comfort di ogni genere.L'hotel si trova a 50 metri dalla spiaggia ed è dotato di piscina, solarium, idromassaggio,spiaggia privata, tv satellitare, aria condizionata e una vasca per gli ospiti piu' piccoli.Il ristorante offre menu' vari a base di carne o pesce serviti da un personale qualificato e sempre disponibile. Alla reception è possibile prenotare escursioni per il centro di Bibione.