Splende il sole sull'estate firmata Aviomar

17/mag/2010 15.30.41 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buonasera,
di seguito invio con piacere il comunicato stampa relativo alla prossima stagione estiva di Aviomar che sta registrando numeri davvero positivi. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Corso S. Gottardo 5 - 20136 Milano
Tel. 02867526 Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

SPLENDE IL SOLE SULL’ESTATE FIRMATA AVIOMAR

Maggio 2010 - È particolarmente positivo il riscontro ottenuto dall’iniziativa “Prime emozioni d’estate” messa in campo da Aviomar con l’obiettivo di incentivare l’inizio della stagione estiva.

Sono infatti più di 100 i fornitori tra hotel, villaggi, residence e appartamenti che hanno aderito a questa originale campagna grazie alla quale l’operatore può usufruire in esclusiva di quote scontate dedicate al circuito trade delle adv.

“I dati che stiamo registrando ci rendono particolarmente orgogliosi perché ancora una volta viene riconfermata la forte partnership tra il nostro operatore, gli hotel e le agenzie di viaggio. Questa e altre iniziative, come ad esempio ‘Dai colore alla tua commissione’, ci hanno permesso di consolidare il nostro posizionamento all’interno del panorama turistico italiano che ad oggi ci riconosce come una delle realtà più importanti del mercato” ha commentato Luca Adami, direttore commerciale e marketing di Aviomar.

Per quanto riguarda le vendite 2010, la parte del leone la stanno facendo Croazia, Elba, Puglia e Sardegna con indici che variano da un +40 e un +100%. Anche i prodotti Costa Azzurra, Corsica e Sicilia stanno crescendo con incrementi tra il 5 e il 15%, mentre Toscana,  Riviera Adriatica, Campania, Calabria e Isole Minori risultano stabili. Più in generale, Aviomar ha chiuso il primo quadrimestre con un +20%.

Commentando i dati sopra riportati, Luca Adami ha concluso: “Stiamo ottenendo questi importanti risultati grazie anche alla possibilità di proporre ai nostri clienti quote in esclusiva dedicate alle coppie, alle famiglie con bambini/ragazzi fino ai 18 anni e quote speciali riservate ai single che viaggiano con un bambino”.

Per informazioni:
Aviomar
Via Vigoni, 8
20122 Milano
Tel. 02.58.39.41
www.aviomar.it

Paola Colla - Elisabetta Imbrogno

p.colla@presstudio.com - e.imbrogno@presstudio.com

Tel. 02 867526 - fax 02 86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.