Ponte 2 giugno: il Camping Village Rocchette ti aspetta per il primo appuntamento estivo Vieni a trascorrere il ponte del 2 giugno in totale relax nella Maremma Toscana L'estate si avvicina e hai voglia di un tuffo?

18/mag/2010 17.49.37 Giannina Initi Contatta l'autore

Vieni a trascorrere il ponte del 2 giugno in totale relax nella Maremma Toscana

L’estate si avvicina e hai voglia di un tuffo? Per il ponte del 2 giugno il Camping Village Rocchette ti aspetta con la sua enorme piscina di 2000 m quadri dotata di tre vasche idromassaggio e due dedicate ai bambini. Il campeggio dispone di numerosi bungalow in muratura immersi nel verde e dotati di una veranda attrezzata con tavolo e panche in legno. Il 16 maggio è iniziata la stagione del Miniclub, per il divertimento dei più piccoli, e dal 12 giugno comincerà l’animazione anche per gli adulti.

Il Camping Village Rocchette sorge a Castiglione della Pescaia, sulla spiaggia premio bandiera blu di Le Rocchette. Il campeggio si trova inoltre in un’ottima zona per scoprire la meravigliosa Terra della Maremma Toscana, dove in questo periodo vi aspettano alcuni eventi da non perdere: il 4 giugno è infatti in programma una giornata in fattoria con i cowboy maremmani. L’escursione prevede: arrivo in fattoria, presentazione del territorio, discesa dalla collina della mandria di vacche maremmane sospinte dai butteri, raggruppamento e spostamento della vacche, sbrancamento del toro e dei vitelli, lavoro con il bestiame nel tondino, cattura e tecniche di atterramento dei vitelli, gioco della rosa, gioco del buratto e della Marsilia, carosello dei butteri.

È inoltre possibile visitare il suggestivo castello sul promontorio di Castiglione della Pescaia e il suo centro storico: un suggestivo binomio tra paesaggio marino e medievale.

Sul sito www.rocchette.com scoprirai tutte le offerte per il mese di giugno: puoi ad esempio trascorrere il ponte del 2 giugno a partire da 99 euro a notte per 2 persone. Concediti una pausa relax in questo campeggio immerso nel verde della Maremma Toscana.

Anche per chi solamente è alla ricerca di un appuntamento gastronomico, il campeggio dispone di un ristorante con terrazza a vista, il Mama restaurant, che saprà stupirti con la sua cucina mediterranea e locale e la sua ampia selezione di vini.