COMUNICATO STAMPA: Corso RSPP per i datori di lavoro: "l'obbligo della formazione" di Nola Circuito 39

19/mag/2010 00.05.43 Associazione Meridies Contatta l'autore

Corso RSPP per i datori di lavoro: “l'obbligo della formazione”

Il consorzio Nola Circuito 39, fedele alle idee che lo hanno fatto nascere e crescere, tra le varie iniziative gia' poste in essere, quali la settimana della cultura, il partenariato squadra di calcio a 5, la sponsorizzazione premio paoliniano e della rassegna Incontri d'Autore 2010 della Libreria Guida e del Comune di Nola, ha indetto un corso di formazione gratuito (obbligatorio per i datori di lavoro, titolari e amministratori) indirizzato ai propri consorziati e a tutti coloro che intendono iscriversi al consorzio e, quindi, partecipare e sostenere le iniziative di Nola Circuito 39. Il corso di formazione, organizzato con l'ausilio della C.S.A-SAPI, si terrà in data 20.05.2010 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 si svolgerà presso la sede del consorzio in via giordano bruno 40. Il corso prevede la formazione e l'acquisizione di nozioni base per il datore di lavoro, nel rispetto della Nuova normativa sulla Sicurezza del Lavoro d.lgs.81\2008. (il mancato rispetto degli obblighi previsti dalla normativa comporterà per i datori di lavoro e dirigenti: da tre a sei mesi di detenzione o ammenda da 2.500 a 6.400 euro).

Tale iniziativa fa parte di una più vasta organizzazione di eventi, manifastazioni, erogazione di servizi che il consorzio sta ponendo in essere e che sono già a disposizione dei consorziati, tra i quali il Check - up ( presa visione ) GRATUITA della documentazione di posizione debitoria nei confronti di Equitalia Polis \ GESTLINE  con consulenza ed assistenza legale in sede. "Uno dei nostri obiettivi primari - ha sottolineato la Presidente del Consorzio Nola Circuito 39 Filomena Martino - è quello di fornire agli esercenti gli strumenti primari per operare nel rispetto della legalità e della qualità del servizio-prodotto offerto"

Nola 18.05.2010

INFO: www.areanolana.it

Hai ricevuto quetsa mail in quanto iscritto alla mailing list dell'Associazione Meridies. Se non intendi ricevere informazioni e comunicato dal sito www.areanolana.it di Meridies puoi cancellare il tuo indirizzo di posta elettronica dalla nostra lista rispondendo alla newsletter ricevuta con oggetto "cancellami". I dati in possesso dell'Ufficio Stampa sono trattati in rispetto all'art. 7 del codice della Privacy  (d. lgs 196/2003), sulla tutela dei dati personali e saranno utilizzati al fine di aggiornarti sulle notizie da te prescelte.

Nessun virus nel messaggio in arrivo.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 8.5.437 / Database dei virus: 271.1.1/2793 -  Data di rilascio: 04/05/10 18:32:00