Il Bel Canto a Gatteo Mare

19/mag/2010 07.53.29 Starg@te M.M. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’associazione “La Siola D’oro” ha organizzato da Maggio a Settembre un appuntamento musicale per tutti i turisti che amano il “Bel Canto”, affinché non debbano rinunciare a piacevoli serate pur essendo in vacanza.

Una manifestazione creata per ogni fascia d’età e che include anche recital, concerti per solisti, musica classica, lirica, jazz e corali. Nel programma sono inserite anche melodie molto ricercate a tema per essere riutilizzate anche per il periodo natalizio.

L’evento che l’Associazione la “Siola d’Oro” e il Comune di Gatteo mare hanno creato, è dedicata alla memoria del grande soprano Lina Pagliughi, di cui ricorre il 30° anniversario dalla sua morte.

Nella Chiesa Parrocchiale di Gatteo Mare la S. Messa sarà cantata dal Coro Polifonico 'Ad Novas' e Orchestra 'G.Lettimi' di Rimini; esecuzione della 'Missa Brevis S.ti Joannis de Deo' di J. Haydnl.

Ingresso libero, telefonare allo 0547 86083.

Per informazioni sul programma del Bel Canto da Maggio a Settembre, visitare il sito del Comune: www.comunegatteo.it/Infocitta/Eventi-2010/Siola3.html

Chi volesse soggiornare in zona per l'evento, può trovare un elenco di alberghi a Gatteo Mare su Abcvacanze.it. www.abcvacanze.it/hotel-gatteo-mare.htm

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl