Viva Wyndham Resorts scommette sui viaggi di nozze

19/mag/2010 10.36.06 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buongiorno,
per questo 2010 la catena alberghiera Viva Wyndham Resorts punta sui viaggi di nozze con speciali promozioni. Di seguito invio con piacere il comunicato stampa.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Corso S. Gottardo 5 - 20136 Milano
Tel. 02867526 Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

VIVA WYNDHAM RESORTS SCOMMETTE SUI VIAGGI DI NOZZE

Maggio 2010 - Per quest’anno Viva Wyndham Resorts punta con forza sul target degli sposi in viaggio di nozze proponendo speciali promozioni a loro dedicate valide per soggiorni fino al 15 luglio e dal 1° settembre al 31 ottobre.

Nello specifico, a chi sceglierà il Viva Wyndham Dominicus Beach o il Viva Wyndham Dominicus Palace in Repubblica Dominicana la catena alberghiera offre una cena romantica gratuita presso il ristorante Atlantis con trattamento Vip; agli ospiti del Viva Wyndham Maya e Viva Wyndham Azteca in Messico verrà invece riconosciuto un credito di 75 dollari a persona da utilizzare presso la SPA Renova, mentre ai clienti del Viva Wyndham Fortuna Beach alle Bahamas verrà offerta un’escursione snorkeling gratuita e verranno proposti ulteriori sconti per effettuare altre escursioni combinate nell’arcipelago.

A questa iniziativa aderiscono i seguenti tour operator: Girovagando, I Viaggi del Delfino, I Viaggi dell’Airone, Top Caribe, Gioco Viaggi, Di Viaggio in Viaggio, America World, Chiariva, La Fabbrica dei Sogni, Karisma Travelnet, Glamour Viaggi, Condor, Aura Tours e Alidays.

La catena alberghiera Viva Wyndham Resorts propone sette villaggi in formula “all inclusive” in Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas. I fattori che da anni contribuiscono al successo delle strutture vanno ricercati nella capacità di offrire una vacanza “all inclusive” in location da sogno e all’interno di complessi che riescono a soddisfare le diverse esigenze di tutti gli ospiti. I Viva Wyndham Resorts, con la qualità dei loro servizi, la varietà del programma di animazione diurna e serale, l’eclettica cucina con piatti locali e internazionali, le interessanti escursioni proposte, la possibilità offerta di giocare a golf e i servizi dedicati ai bambini, rappresentano il luogo di vacanza ideale.

Oltre alla catena alberghiera, Viva Resorts è presente sul mercato con il Viva vacation Club e l’ultimo marchio “Viva Residence” dedicato all’immobiliare.

Per ulteriori informazioni:

Viva Wyndham Resorts - www.vivaresorts.com

Elisabetta Imbrogno

e.imbrogno@presstudio.com

Tel. 02.867526 - fax 02 86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.