comunicato stampa

19/mag/2010 15.56.18 Diamond Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un pinguino per mascotte all’Hotel Diamond di Riccione
Camere a tema e tante iniziative per i turisti più piccoli

Riccione, 21 aprile 2010 -  Le mascotte sono per antonomasia un porta fortuna,  personaggi simpatici che rappresentano una marca, un brand,  un logo.  L’hotel 4 stelle Riccione Diamond ha scelto come sua mascotte un  pinguino, il Pinguino Diamantino  - che ha ispirato alcune camere dell’albergo che saranno la novità dell’estate 2010. Letti coloratissimi, peluche e lampade multi- color arrederanno la Camere di Diamantino il Pinguino dell’hotel per famiglie Riccione.

Si narra che questo pinguino non potesse più vivere al Polo Nord perché troppo freddoloso e quindi dopo molto peregrinare in cerca di caldo approdò sulle spiagge di Riccione. Da quel momento il Pinguino vive all’Hotel Diamond Riccione per la gioia dei piccoli turisti che visitano la Perla Verde dell’Adriatico.

Questo hotel 4 stelle Riccione con piscina dedica da sempre particolari attenzioni e servizi mirati ai bambini come: miniclub sia in giardino che al coperto con area giochi, cartoni animati, play station e biblioteca dei piccoli; programma di animazione; golosi baby-menu; “biberoneria” dedicata alle mamme, attrezzata per preparare comodamente le pappe; pediatra 24 ore su 24; biciclette con seggiolino, simpatico omaggio all’arrivo per i bambini e speciali sconti.

All’hotel Diamond di Riccione, poi, il parcheggio è sempre garantito, perché per ogni camera c’è un posto auto riservato.

Le camere di Diamantino il Pinguino sono un numero limitato e vanno prenotate con anticipo.

INFO SULL’AUTORE

L’Hotel Diamond, confortevole hotel a 4 stelle, si trova nella zona più verde e tranquilla di Riccione, a soli 100 metri dal mare, tra le Terme e la zona dello shopping.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl