L’Hotel Astoria Garden ti svela la “Roma Nascosta”

L'Hotel Astoria Garden ti svela la "Roma Nascosta" Vorresti scoprire gli aspetti meno conosciuti della storia di Roma e percorrere esclusivi e affascinanti itinerari solitamente chiusi al pubblico?

20/mag/2010 10.28.34 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Vorresti scoprire gli aspetti meno conosciuti della storia di Roma e percorrere esclusivi e affascinanti itinerari solitamente chiusi al pubblico? Partecipa a “Roma Nascosta” l’atteso evento che dal 28 maggio al 6 giugno, per il secondo anno consecutivo, aprirà oltre 40 siti archeologici sotterranei tra i più importanti della Capitale, con più di 500 visite condotte da archeologi e studiosi.

Per esplorare Roma nella sua profondità e accedere ai percorsi di archeologia sotterranea al prezzo di 5 euro, occorre una semplice prenotazione, così come per approfittare delle offerte dell’Hotel Astoria Garden nel centro di Roma, vicino alla stazione Termini. Grazie alla sua posizione strategica, l’Hotel Astoria Garden, albergo 3 stelle vicino alla fermata “Termini” dove si incrociano le linee A e B della metropolitana, vi consentirà di raggiungere facilmente i principali monumenti del patrimonio archeologico capitolino aperti al pubblico in occasione di “Roma Nascosta”, tra cui: l'insula romana di San Paolo alla Regola, il Mitreo del Circo Massimo, la Cisterna delle Sette Sale che alimentava le Terme di Traiano, l'Auditorium di Mecenate, il Colombario di Pomponio Hylas, i Fori Imperiali o la Piramide di Caio Cestio.

Attraverso visite guidate arricchite da laboratori a tema, gli aspetti più complessi dell’archeologia romana riemergeranno dalla profondità di Roma sostenuti dall’energia delle performance artistiche e degli spettacoli musicali dal vivo all’interno degli stessi siti. Scopri ora la Roma nascosta con l’Hotel Astoria Garden. Prenota subito il tuo soggiorno!