In Sudafrica sulle ali di Air Partner

20/mag/2010 13.03.53 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buongiorno,
in occasione dei prossimi mondiali di calcio che si terranno in Sudafrica, Air Partner ha predisposto un ufficio a Johannesburg a disposizione per gestire gli spostamenti delle squadre, ma anche dei tifosi. Di seguito invio con piacere il comunicato stampa.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Corso S. Gottardo 5 - 20136 Milano
Tel. 02867526 Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

AP_Logo_large

IN SUDAFRICA SULLE ALI DI AIR PARTNER

Maggio 2010 - Air Partner è una delle principali società al mondo per il noleggio di voli charter e  jet privati. Con 20 uffici dislocati in 15 paesi diversi, dall'Europa al Nord America, dal Sudafrica all'Asia e grazie al centro operativo, attivo 24 ore su 24, fornisce accesso immediato ai servizi di noleggio aeromobili, 365 giorni l’anno. La sede di Air Partner in Italia è a Milano.

Per quanto riguarda la coppa del mondo che si svolgerà in Sud Africa nel prossimo giugno, Air Partner ha predisposto un ufficio a Johannesburg, dove personale esperto, è a disposizione per gestire gli spostamenti delle squadre ma anche dei tifosi. La compagnia aerea disporrà inoltre di ben due aeromobili basati a Johannesburg e a Città del Capo per tutta la durata dell’evento, noleggiabili su richiesta.

Già in passato Air Partner si è occupata di viaggi per eventi sportivi, come per esempio i voli charter il campionato mondiale di rugby 2007, garantendo un servizio puntuale e particolarmente curato. Inoltre, molte squadre di calcio e di supporter del campionato italiano hanno utilizzato i voli di Air Partner durante tutto l’anno calcistico in corso.

“Per questo evento possiamo offrire l’opportunità di partire anche dall’Italia o da altri paesi europei per seguire la squadra del cuore anche con noleggio con pochi giorni di anticipo” ha dichiarato Alessio Altamura, country manager Italia di Air Partner.

Il noleggio esclusivo di un velivolo offre soluzioni su misura assicurando un servizio che  non teme confronti con quello offerto dalle compagnie aeree di linea.

Air Partner è in grado di proporre dei preventivi ad hoc, costruiti sulla base delle singole esigenze e tenendo conto di tutti i fattori che determinano la buona riuscita degli spostamenti.

Air Partner è la compagnia scelta da molti capi di stato ed è l’unica a essere stata insignita del Sigillo Reale per la fornitura di viaggi aerei alla Casa Reale Britannica.

Per maggiori informazioni:

Air Partner Srl, Via Valtellina, 67 - 20159 Milano - Tel. 0266825117 - Fax 0260737939 - www.airpartner.com - italy@airpartner.com

logoPRess

Paola Colla

p.colla@presstudio.com

Tel. 02 867526 - fax 02 86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.