Recensioni di Hotel e Bed and Breakfast in Italia

20/mag/2010 15.48.00 upgo.it Contatta l'autore

Il Bel Paese offre da sempre un panorama variegato nel mercato della ricettività. Ai numerosi hotel italiana si è andata in questi ultimi anni aggiungendo una proposta complementare e dalle origini irlandesi: il bed and breakfast.

Spuntati come funghi, soprattutto nelle Città d' Arte e a maggiore vocazione turistica i b&b sono riusciti a ritagliarsi la loro nicchia di mercato, ormai abbastanza massificata, soprattutto tra i giovani, i più attenti alle proposte low cost, ma anche tra coloro che vogliono nell' esperienza di viaggio vivere più da vicino il luogo scelto per le proprie vacanze. La formula bed and breakfast permette infatti di entrare in atmosfere familiari, più vicine, informali e reali del più distaccato albergo.

Gli Hotel dal canto loro hanno provato a diversificare la loro offerta, concentrando gli investimenti in servizi aggiuntivi ed esclusivi che vanno ben oltre la semplice offerta di posti letto. Per questo quella degli Hotel e dei Bed and Breakfast è da ritenersi un' offerta unica, che permette di offrire ospitalità di qualità a italiani e stranieri, consentendo stimoli nuovi per un mercato strategico come quello turistico.

In rete sono nati moltissimi siti dedicati al turismo, grazie anche all' esplosione del webmarketing turistico, ovvero della necessità per gli operatori di affacciarsi sul web con sistemi sempre più sofisticati permettendo la prenotazione più o meno diretta dai propri siti web ufficiali e coordinando il proprio lavoro con quello dei tanti portali specializzati nella prenotazione alberghiera.

Recensioni Turismo Network è il nuovo magazine dedicato esclusivamente alla ricettività italiana di qualità che da un lato permette agli utenti di avere maggiori informazioni riguardo le strutture ricettive italiane, dall' altro consente ai gestori di hotel e bed and breakfast di pubblicizzare gratis la propria attività. Recensioni Turismo Network pubblica gratuitamente recensioni hotel e recensioni bed and breakfast di tutte le maggiori località turistiche italiane: Roma, Firenze, Napoli, la Toscana, Venezia, Milano e tante altre ancora.

Un' opportunità da non perdere per far conoscere la propria struttura ricettiva e riempire le camere del proprio hotel o del proprio bed and breakfast, grazie alla pubblicazione gratuita di recensioni e descrizioni accurate della propria attività.

Grazie a www.recensioniturismo.net è possibile migliorare il proprio posizionamento su Google aumentando il proprio pagerank e ottenendo backlink di qualità I gestori di B&B e Hotel potranno, pubblicando gratuitamente sul magazine, far comparire il proprio sito web su parole chiavi importanti come "bed and breakfast roma vicino stazione termini" ad esempio, riuscendo così ad intercettare i turisti che sul web sono alla ricerca delle più rinomate zone dove soggiornare a poco prezzo.

Recensioni Turismo Network offre inoltre una gamma di servizi per pubblicità professionale di bed and breakfast e hotel in italia. Dalla costruzione del sito web ottimizzato per il motore di ricerca fino alla realizzazione di campagne di article marketing mirate.