Parchi divertimento della Romagna: le novità dell'estate 2010

Parchi divertimento della Romagna: le novità dell'estate 2010 Le nuove entusiasmanti attrazioni del parco divertimento della Romagna, Fiabilandia, non smettono di stupire grandi e piccini!

20/mag/2010 16.51.17 Maglione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le nuove entusiasmanti attrazioni del parco divertimento della Romagna, Fiabilandia, non smettono di stupire grandi e piccini!
Quest’anno è la volta della famosissima “Biancaneve e i 7 nani” e del nuovissimo cinema 4 D.

Vi sembra poco? Se vi sembra poco è perché stiamo tralasciando le precedenti attrazioni, quelle di sempre e dal divertimento garantito:

  • La carica dei 101: una rappresentazione storica nella Londra degli anni ’40, con tanti cani dalmata e la cattivissima Crudelia Demon.
  • Fiaby parade: la parata di Fiabilandia dove la mascotte e gli altri amici vi daranno il benvenuto nel parco. 
  • Mezzogiorno di fuoco: uno spettacolo di musica country con attori dal vivo e tanto divertimenti. 
  • Scuola di pinna: 2 fantastici personaggi insegnano ai bambini tutta la vita sulle orarie che vivono nella Baia di Peter Pan. 
  • Troll story - i racconti del nonno: un accogliente spettacolo durante il quale nonno Troll racconta la vera storia di Mago Merlino e di Azzurrina, una leggenda popolare del Riminese. 
  • Laboratorio di trucco: all’interno del quale i bambini  potranno giocare a dipingersi da animali, come giraffa, zebra, gatto o pipistrello.

Quali saranno quindi le novità del 2010?

  • La rappresentazione della favola della tenera Biancaneve e dei suoi spassosissimi 7 nani per tutti i bambini.
  • Il cinema 4D: un’affascinante sala con visione 3D, con l’aggiunta della quarta dimensione, ovvero: spruzzi d’acqua, getti d’aria, luci e odori. Vedere un filmato 3D con i nuovi effetti proposti non è da raccontare, ma si può godere solo vivendolo.

Il parco Fiabilandia di Rimini non è mai andato in vacanza e seguirà degli orari d’apertura sempre consoni all’allungamento delle giornate e della bella stagione.
Per trascorrere un’entusiasmante week end alla scoperta degli eventi di Rimini all’insegna del divertimento è anche possibile prenotare un’ hotel 3 stelle a Torre Pedrera a pochi km dal parco Fiabilandia o ancor meglio a poche centinaia di metri dal parco Italia in Miniatura.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl