Il nuovo regalo si chiama MiRegali

20/mag/2010 18.29.58 Stefania Morosin Contatta l'autore

Nasce MiRegali, un cofanetto cadeau che offre un soggiorno toscano, un’esperienza, benessere e tante emozioni. Il tutto in un delizioso pacchetto regalo.

Non si tratta del solito libro, che finisce come fermaporta. Il nuovo regalo, si chiama MiRegali ed è un’idea  regalo simpatica ed intrigante.  Si compone di un grazioso cofanetto che racchiude più regali al suo interno:  un voucher per un soggiorno in un delizioso hotel di Chianciano Terme, tante attività da vivere con chi si ama  e, infine, la magnifica Toscana, suggestiva e magica in tutte le stagioni.

MiRegali è una formula  pacchetto viaggio composta da pernottamento in hotel  più una serie di attività tagliate su misura per gusti, stili e desideri. Come attività i pacchetti includono cene tipiche, trattamenti benessere alle Terme Sensoriali di Chianciano Terme, corsi di cucina tipica toscana o percorsi di trekking, mountain bike o Nordic Walking, oltreché visite a musei e percorsi turistici per la zona del senese.

Il pernottamento è previsto presso l’hotel Miralaghi, caratteristica struttura di Chianciano Terme che offre innumerevoli servizi e trattamenti speciali. Ideale per le famiglie come per le coppie, alla ricerca di un punto d’appoggio per visitare la zona del senese e del Trasimeno.

MiRegali è un’idea regalo insolita e accattivante adatta a tutte le occasioni, sia che si tratti di un omaggio per compleanni, lauree, anniversari, o di un semplice riconoscimento di amore e affetto. E’ un regalo perfetto sia a San Valentino, come per le festa della Mamma, del Papà, o per celebrare una qualsiasi altra ricorrenza con un pensiero simpatico e di sicuro appeal.

Prenotare e vivere l’esperienza è facile. Una volta acquistato il pacchetto, si riceverà  a casa il relativo cofanetto contenente il voucher di prenotazione della durata di un anno e le schede informative del regalo. Una volta scelto il periodo in cui si desidera usufruire del soggiorno, sarà sufficiente contattare l’hotel Miralaghi per la prenotazione della camera e dei servizi.

Tra le proposte sin’ora in vendita, vi sono i pacchetti dedicati alle coppie (Loving Times), che comprendono cene romantiche e piacevoli trattamenti benessere. Atri a tema sportivo (Toscana su 2 ruote, Trekking tra le Crete) che propongono  percorsi di nordic walking  o passeggiate in bicicletta, accompagnati da guide locali che conducono lungo sentieri pittoreschi ed inusuali. Infine, tour enogastronomici (Sapori) e pacchetti benessere multisensoriali (Relax), completano l’offerta. L’ultimo nato è Green Passion, ottimo per tutti gli amanti del golf e per chi desidera imparare i rudimenti di questo sport, nel meraviglioso Golf Club Lamborghini, 18 buche di rara bellezza nei pressi del lago Trasimeno.

MiRegali, tanti regali in uno!