COMUNICATO STAMPA: "STELLA LUNA'" DI GIACOMO BATTIPAGLIA A NOLA

COMUNICATO STAMPA: "STELLA LUNA'" DI GIACOMO BATTIPAGLIA A NOLA COMUNICATO STAMPA "STELLA LUNA" DI GIACOMO BATTIPAGLIA A NOLA Nola- Ancora letteratura in prima piano a Nola con un nuovo appuntamento culturale previsto nel programma degli INCONTRI D'AUTORE 2010 organizzato dalla Libreria Guida di Nola, in collaborazione con il Comune di Nola e le associazioni Meridies e Il Segnalibro.

21/mag/2010 09.54.31 Associazione Meridies Contatta l'autore

"STELLA LUNA" DI GIACOMO BATTIPAGLIA A NOLA

Nola- Ancora letteratura in prima piano a Nola con un nuovo appuntamento culturale previsto nel programma degli INCONTRI D'AUTORE 2010 organizzato dalla Libreria Guida di Nola, in collaborazione con il Comune di Nola e le associazioni Meridies e Il Segnalibro. Infatti lunedì 24 maggio 2010 alle 18.30, dopo la presentazione effettuata ad Avellino, presso la Chiesa dei SS. Apostoli, sita in Via San Felice a Nola, è previsto un incontro con lo scrittore nolano GIACOMO BATTIPAGLIA, che presenterà il suo libro "STELLA LUNA" (Mephite Edizioni). La presetazione vedrà la partecipazione di MARIA GRAZIA DE LUCIA (Assessore BB. CC. Comune di Nola), GEREMIA BIANCARDI (Sindaco del Comune di Nola), EUGENIA DANIELE (preside), ANTONIO ROMANO (giornalista), ANTONIO RUSSO (giornalista), GIACOMO BATTIPAGLIA (autore).

"STELLA LUNA"
 (Mephite Edizioni)
DI GIACOMO BATTIPAGLIA

ISCRIVITI A MERIDIES E ALLA LIBRERIA GUIDA NOLA SU FACEBOOK:
Meridies: http://www.facebook.com/group.php?gid=40702597257&ref=ts
Libreria Guida Nola: http://www.facebook.com/group.php?gid=46595451558&ref=ts
Dona il 5 per mille a Meridies: 92013450637

Nola 18.05.2010

INFO: www.areanolana.it

Hai ricevuto quetsa mail in quanto iscritto alla mailing list dell'Associazione Meridies. Se non intendi ricevere informazioni e comunicato dal sito www.areanolana.it di Meridies puoi cancellare il tuo indirizzo di posta elettronica dalla nostra lista rispondendo alla newsletter ricevuta con oggetto "cancellami". I dati in possesso dell'Ufficio Stampa sono trattati in rispetto all'art. 7 del codice della Privacy  (d. lgs 196/2003), sulla tutela dei dati personali e saranno utilizzati al fine di aggiornarti sulle notizie da te prescelte.

Nessun virus nel messaggio in arrivo.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 8.5.437 / Database dei virus: 271.1.1/2793 -  Data di rilascio: 04/05/10 18:32:00