La chitarra di Bebo Ferra in concerto a Marina Romea

La chitarra di Bebo Ferra in concerto a Marina Romea La chitarra di Bebo Ferra in concerto a Marina Romea Appuntamento venerdì 28 maggio sul palco del Boca Barranca L'ultimo concerto del mese di maggio porterà sul palco del Boca Barranca di Marina Romea uno dei chitarristi italiani più importanti e rappresentativi: Bebo Ferra.

21/mag/2010 15.38.41 Pierluigi Papi Contatta l'autore

La chitarra di Bebo Ferra in concerto a Marina Romea

Appuntamento venerdì 28 maggio sul palco del Boca Barranca

L’ultimo concerto del mese di maggio porterà sul palco del Boca Barranca di Marina Romea uno dei chitarristi italiani più importanti e rappresentativi: Bebo Ferra. Appuntamento venerdì 28 maggio alle ore 23.30. L’ingresso è gratuito.

Al concerto seguirà il dj set "Black is Beauty" con DJ Barnaba.

Bebo Ferra è considerato ormai da tempo uno dei più validi chitarristi nostrani, come dimostrano le più recenti collaborazioni che lo vedono impegnato con Paolo Fresu, Enrico Pieranunzi, Giovanni Tommaso, Fabrizio Bosso, Rita Marcotulli. Al Boca Barranca si presenta questa volta in veste “elettrica”, dopo tantissimi progetti in cui si è cimentato con lo strumento acustico. Al suo fianco il giovane astro nascente Gianluca Di Ienno all’organo Hammond e il già affermato Max Furian alla batteria.

Bebo Ferra cerca di miscelare al proprio universo sonoro le esperienze scaturite con i “Devil Quartet” di Paolo Fresu e gli “Apogeo” di Giovanni Tommaso, gruppi all’interno dei quali ha potuto sperimentare anche una nuova ricerca sonora.

Sabato 29 maggio alle ore 23 l’appuntamento è con SuperFunk Experience con Dj Lelli, mentre martedì 1 giugno ritorna la festa “Onda Stereo Boca” con Dj Rone, il 4 giugno "Rockin Chair" con Luigi Bertaccini e il 5 arriva il “COSMIC SOUND” di Daniele Baldelli Dj.

Per informazioni: tel. 0544 447858. Il Boca Barranca è anche ristorante pizzeria.

Ufficio stampa BOCA BARRANCA: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 ppapi@racine.ra.it