In Sardegna con Betogo.com: Veraclub Eos Village

24/mag/2010 12.35.44 Francesca Ruiu Contatta l'autore

Nella costa sud orientale della Sardegna, a qualche chilometro dal mare, si trova Muravera, il centro più importante della regione del Sarrabus, noto per la produzione di agrumi. Il litorale che fa parte del comune di Muravera è la splendida Costa Rei, frazione marittima con oltre 8 km di spiagge. Costa Rei è un'apprezzata località turistica, soprattutto d'estate, quando si popola di turisti attirati dalla bellezza del mare e dalle spiagge di sabbia bianca fine o granulosa. La maggior parte delle spiagge della zona sono libere e alcune sono attrezzate con passerelle per disabili.

La costa sud si distingue per essere selvaggia e incontaminata, per il mare dall'acqua verde smeraldo e la sabbia di un colore dorato. Completano il quadro gli scogli granitici che con le loro forme rendono la zona incredibilmente affascinante.

E' in questo splendido paesaggio che si trova il Veraclub Eos Village, un villaggio di recente costruzione, inaugurato nel 2005 e vicinissimo alla spiaggia, che dista solo 100 metri ed è raggiungibile tramite delle stradine interne che attraversano un parco. Sulla spiaggia sdraio, ombrelloni e teli mare sono a disposizione degli ospiti del villaggio.

Immersa in un parco di circa 3 ettari, la struttura si presenta come un piccolo borgo costituito da diversi edifici, in alcuni dei quali sono localizzati i servizi comuni, come il ricevimento, il bar, il ristorante, la palestra, la boutique e il Miniclub.
Le camere sono immerse in degli splendidi giardini; sono realizzate con cura e si possono trovare o al piano terra o al primo piano. Sono arredate in tipico stile sardo e sono dotate di ogni comfort: aria condizionata, TV, telefono, cassetta di sicurezza, minibar e asciugacapelli.

Diverse sono le attività sportive praticabili al Veraclub Eos Village: windsurf, vela, canoa, calcetto, tennis, beach volley, beach soccer, ping pong e bocce, corsi di acqua gym e palestra attrezzata per il fitness. L'equipe dell'animazione propone inoltre lezioni di ballo, tornei, intrattenimento serale con giochi e spettacoli di cabaret.
Il veraclub Eos Village è il posto ideale anche per gli ospiti più piccoli: per i bimbi da o a 2 anni servizio biberoneria con alimenti inclusi; dai 4 ai 12 anni il super Mini Club coinvolgerà i bambini ad orari prestabiliti in diverse attività.

Il villaggio è facilmente raggiungibile dall'aeroporto o dal porto di Cagliari, dai quali dista circa 70 chilometri.
Il Veraclub Eos Village è organizzato in Formula Club che prevede pasti a buffet con acqua e vino inclusi ai pasti nel ristorante con splendida vista mare.
Una settimana in Formula All Inclusive Soft al Veraclub Eos Village parte da soli 665 € a persona a settimana.
Una vacanza All Inclusive senza pensieri, in un posto dalle mille risorse.

Betogo.com - Veraclub Eos Village, Costa Rei.