Trascorri le tue vacanze nei Villaggi e Campeggi dell'Argentario

24/mag/2010 17.59.42 CREATIWEB WEB AGENCY TORINO Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’Argentario è uno dei luoghi più magici che ci possa offrire la costa Toscana, ed attraverso le strutture ricettive come villaggi, campeggi, hotel ed agriturismi che ne rispettano la natura ed il paesaggio, è possibile trascorrere una vacanza indimenticabile immersi nella Maremma Toscana, all’insegna del relax ed allo stesso tempo del divertimento. Il Club Gitav unisce alcune strutture della Toscana e del Lazio per agevolarne la ricettività e per valorizzare il fascino di questi luoghi ancora incontaminati.

Insieme alla Creatiweb, Web Agency di Torino, ha dato vita ad un sito web semplice da consultare ed esauriente dove poter trovare tutte le informazioni sui luoghi da visitare e alcune delle strutture dove poter soggiornare.

Mentre si percorre la lingua di terra che unisce la città di Orbetello, sulla terra ferma, con il Promontorio dell’Argentario si percepisce la magia del luogo e non si può che restare affascinati da tanta bellezza. Girando per il Comune di Monte Argentario è d’obbligo fare una tappa a Porto Santo Stefano, il capoluogo del comune. E’ una località molto caratteristica dove godersi una rilassante passeggiata sul Lungomare dei Navigatori e nel Porto Vecchio circondati dalle graziose villette distribuite sul lato della montagna che si affaccia sul porto. Inoltre da non perdere è una visita alla frazione di Porto Ercole.

In cima al Monte Argentario si può godere di un panorama senza eguali, dove si possono osservare le 3 lingue di terra che lo uniscono alla terra ferma, la limpidezza del mare del Parco Marino dell’Arcipelago della Toscana e la distesa della Maremma Toscana che si estende di fronte al Monte Argentario.

I luoghi più caratteristici dell’Argentario e della Maremma sono il comune di Orbetello e di Talamone, con gli hotel Telamonio Hotel, Park Hotel ed Hotel Capo d'Uomo ed i camping village Argentario Camping Village, Talamone Camping Village, il Gabbiano Camping Village e l’Argentario Osa Village, tutti associati al Club Gitav ed a prezzi contenuti; inoltre sono da visitare anche i comuni di Albinia e di Ansedonia e, spostandosi nel cuore del Parco Naturale della Maremma, si può soggiornare presso gli agriturismi della Toscana tra cui possiamo segnalare il Club delle Cannelle, sempre associato al Club Gitav. Visitate la pagina Campeggi Argentario sul sito del Club Gitav per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Da non tralasciare l’Arcipelago Toscano con l’Isola del Giglio, che comprende anche l’Isola di Giannutri e di Montecristo, che con il suo territorio ancora selvaggio offre spiagge con acque cristalline e zone per l’escursioni subacque.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl